Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    iMac e wireless...quale prendere??

     

    ciao a tutti.... sono in cerca di un consiglio...
    Non ne capisco praticamente niente di reti cablate o wireless e per questo mi rivolgo a che di dovere.... cercavo qualcosa di efficiente e potente per creare una rete wireless a casa mia.... ora sono in possesso di un router e di un access point (rispett. zyxel e d-link) ma sono veramente deludenti e non sono compatibili a proposito di sicurezza con Mac..
    Per questo cercavo un Router Wireless(naturalmente con modem integrato) con tecnologia Wireless-N(per sfruttare la tecnologia del mio iMac) naturalmente compatibile in fatto di sicurezza con mac....

    ciao e grazie a tutti

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Non sono un esperto di Hardware, ma se è la compatibilità massima che cerchi, allora la trovi proprio in casa Apple:

    http://store.apple.com/Apple/WebObje...ess&nplm=MB053

  3. #3

  4. #4
    Aggiungo agli ottimi consigli che ti hanno dato maina e berra che oltre al router wireless della Apple dovrai comunque dotarti di modem o modem/router per collegarti ad internet. Di solito questi oggetti sono forniti dal provider stesso: ti suggerisco di richiederlo ethernet e non usb.
    In alternativa orientati sui d-link e netgear, ottimi prodotti.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    ..."dovrai comunque dotarti di modem o modem/router per collegarti ad internet"...
    non esiste qualcosa con modem già integrato?...per esempio questo fa al caso mio

    http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...=6320511276B01

    ha tutto ciò che mi serve per connettermi a internet e creare la mia rete wireless????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •