Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da bacgpp Visualizza Messaggio
    Come si fa a decidere di eseguire mail allo startup?
    Grazie!
    Con una ricerca nel forum avresti trovato tantissimi topic dove è spiegato come fare e non specifichi il tuo sistema operativo.

    Su Snow Leopard comunque basta fare ctrl + click sull'icona di Mail nel Dock e poi andare su Opzioni --> Apri al login oppure vai in Preferenze di Sistema --> Account --> nome utente --> Elementi di login e li gestisci tutti.

    Se non lo hai ancora fatto dedica qualche minuto alla lettura delle "istruzioni per l'uso" di Mac Peer: http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #12
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    176
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Con una ricerca nel forum avresti trovato tantissimi topic dove è spiegato come fare e non specifichi il tuo sistema operativo.

    Su Snow Leopard comunque basta fare ctrl + click sull'icona di Mail nel Dock e poi andare su Opzioni --> Apri al login oppure vai in Preferenze di Sistema --> Account --> nome utente --> Elementi di login e li gestisci tutti.

    Se non lo hai ancora fatto dedica qualche minuto alla lettura delle "istruzioni per l'uso" di Mac Peer: http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

    Scusa ma passando al Mac, per fortuna, non ho più dovuto smanettare sul sistema per qualsiasi cosa ma mi ha reso la vita vivibile ed il Mac uno strumento a misura d'uomo! Comunque ti ringrazio molto e mi riscuso!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •