Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Airport express connessa allo stereo

     

    Salve a tutti, non so se la domanda è scontata, nel forum non ho trovato nulla di simile, ma ho provato a connettere la mia airport express allo stereo mediante un comune cavo di raccordo A/V ottenendo risultati deludenti (il suono sbilanciato su un solo canale del 5+1). Suppongo a questo punto che debba rassegnarmi a comprare il cavo apple che probabilmente è "particolare" e specifico per la airport, ci sono conferme in merito o qualcuno è riuscito nell'intento di collegare la airport al proprio stereo anche con un cavo commerciale?
    Un grazie a chi può rispondermi

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Cavo A/V? Con la express puoi usare solo un comunissimo cavo audio, analogico o ottico digitale che sia, anche commerciale. Nessun cavo specifico.
    Hai provato a sostituire il cavo o a verificare la fonte?
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Cavo A/V? Con la express puoi usare solo un comunissimo cavo audio, analogico o ottico digitale che sia, anche commerciale. Nessun cavo specifico.
    Hai provato a sostituire il cavo o a verificare la fonte?
    A sì? grazie, allora provo a trovare un altro cavo, magari digitale, ma cosa intendi quando dici "verificare la fonte"?
    Ciao

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da marus Visualizza Messaggio
    ma cosa intendi quando dici "verificare la fonte"?
    Per "fonte" intendo il file che stavi ascoltando attraverso airtunes. Magari era lui a non essere bilanciato.

    Ti ricordo che l'uscita digitale della express la puoi usare solo se sull'amplificatore hai un ingresso ottico.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Per "fonte" intendo il file che stavi ascoltando attraverso airtunes. Magari era lui a non essere bilanciato.

    Ti ricordo che l'uscita digitale della express la puoi usare solo se sull'amplificatore hai un ingresso ottico.
    I file sono ok, sì il mio ampli ha l'ingresso ottico, compro un cavo e ti faccio sapere, 1000 grazie per ora...

  6. #6
    Ok Truzzo, ho comprato il cavo audio (quello che avevo era audio/video, A/V appunto, pensavo fosse uguale) e va tutto alla perfezione, grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •