Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: a mule, mi aiutate?

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di norahlove
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    70

    a mule, mi aiutate?

    fino ad ora era tutto filita liscio, poi mi sono accorta che lo stato kad non era attivo, seguendo il tutorial ho cancellato i files known.met, known2.met, server.met, clients.met e nodes.dat, quindi riavviato aMule. lo stato kad si è riattivato ma non riesco più a scaricare la lista dei server, mi dice impossibile scaricare lista server da http://ocbmaurice.dyns.net/pl/slist........dimensione sconosciuta, fino ad ora andava benissimo. ho provato ad inserire altro indirizzo..idem.. che ho combinato? me la date una mano?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Leggi il messaggio in rilievo della sezione dove è stato spostato il messaggio (p2p)

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di norahlove
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    70
    Cara moderatrice, chiedo umilmente venia..sono un pò imbranata e penso si è capito, ma allora, visto che la discussione è stata dichiarata chiusa, che faccio? riporto qui di nuovo il messaggio....ma un aiutino?

    Scusami Peter Pan , ma nel messaggio da te gentilmente segnalatomi c'è scritto quello che già, prima di disturbarvi, avevo letto nel tutorial...il problema non è cambiare indirizzo...non mi scarica nessuna lista server da nessuno indirizzo.....e siccome ciò è avvenuto dopo che io, seguendo il tutorial, ho eseguito le manovre descritte nel messaggio prima, ho paura di aver combianto qualcosa....comunque ho riprovato a fare quello che il post suggeriva, e ho cancellato gli unici due server che avevo i i Razorback mettendo un nuovo indirizzo..peggio che andare di notte..adesso ho perso gli unici due server e sono al buio. Che devo fare? Il post non mi aiuta..

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Prova a copiare e incollare così com'è questo indirizzo sulla barra e a dare invio...

    A me funziona!


    http://www.gruk.org/server.met

    (Scusami, ho editato il link, ne avevo messo uno sbagliato)
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di norahlove
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    70
    ho provato e riprovato a cambiare indirizzi, ho messo anche questo..il problema non sarà che ho qualcosa di sbagliato nel settaggio? prima funzionava poi fatta la manovra del tutorial, cioè di cancellare i file sopradetti dalla cartella libreria-mule, tutto bloccato..che avrò fatto ?? booh ???

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Per me è molto difficile, da qui, capire cosa hai combinato...

    Vista la situazione disastrosa, io fossi in te, cestinerei l'applicazione e la scaricherei di nuovo..

    Potresti fare una nuova installazione e magari ricominciare con ordine. Un passo alla volta: ti seguiamo noi.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  7. #7
    Approdato su Mac Peer L'avatar di norahlove
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    70
    si, farò così, solo che avevo promesso una cosa alla mia bambina varicellosa e mi mancava proprio pochino..non volevo perdere tutto..grazie comunque.....

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Nel cancellare e poi riprovare. Hai fatto ripartire amule ? Fai il tentativo prima di reinstallare.

  9. #9
    Approdato su Mac Peer L'avatar di norahlove
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    70
    che vorrà dire poi dimensione sconosciuta..boh..acciderba a me e a quando ho provato a metterci le mani !!!

  10. #10
    Approdato su Mac Peer L'avatar di norahlove
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Siena
    Messaggi
    70
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    si, l'ho fatto ripartire..ho provato anche a rimettere nella cartella libreria-a mule tutto quello che avevo cestinato :-) che arrosto avrò fatto ? mah !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •