Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Hard Disck "nascosto"

  1. #1

    Hard Disck "nascosto"

     

    Ciao a tutti,
    scusate se la domanda può sembrarvi sciocca.....ma non trovo più il mio HD, o meglio è all'interno del mac ma non riesco più a visualizzarlo sul desktop!
    Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie...è da poco che sono passata alla mela

  2. #2
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Hai provato dal Finder->Preferenze->Generale->Mostra questi elementi sulla scrivania->Dischi rigidi

  3. #3
    ..si che ho provato ma rimane sempre invisibile!
    Però grazie per il suggerimento

  4. #4
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Nel finder lo vedi ?

    Hai provato a riparare i permessi, riavviare ?
    Ultima modifica di Riker; 02-02-08 alle 13:42

  5. #5
    Già fatto! riparato permessi, controllato disco...ho fatto girare un programma per verificare se ci sono problemi..niente! Per visualizzare l'hd devo aprire finder e cliccare sul posizioni..altrimenti niente,il disco è nascosto da qualche parte..mi sa che lo porto in assistenza!
    Grazie però per il tuo aiuto..;-)

  6. #6
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625
    Ti segnalo una discussione con lo stesso problema e la possibile soluzione.

    http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=47603

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    In effetti anch'io ho pensato che l'avesse reso invisibile e resta l'ipotesi più probabile, però su Macfixit ho trovato questa segnalazione sporadica (sempre che si stia parlando di Leopard):

    Another issue is that icons of some files in the Desktop folder will fail to be drawn on the actual desktop. A reader who sent in a screen shot suggests:

    It appears to have something to do with my view option settings, specifically "show item info".

    (In other words, when "show item info" is checked, some icons will fail to appear on the desktop.)

  8. #8
    Grazie ancora! Ho letto la discussione...ma stavolta passo la palla! troppo complicato!
    Vorrei tanto capire cosa cavolo è successo...lo porto in assistenza! Tutto il mio entusiamo per mac comincia a scemare...uffa!!!
    Però sei stao veramente gentile ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •