Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558

     

    Citazione Originariamente Scritto da giuneffa Visualizza Messaggio
    Truzzo, me li lascia sempre divisi in tante clip, non li fa diventare un unico filmato, come fa la funzione Browser Media!
    Beh, iDVD non fa altro che importare esattamente quello che c'è sulla videocamera, così com'è.

    Francamente, allora, non ho ben compreso cosa vuoi fare.
    Se vuoi evitare lo stacco fra una clip e l'altra devi necessariamente editare il filmato con imovie, inserendo transizioni a tua scelta.
    Se invece vuoi importare solo parte del contenuto della telecamera, puoi provare ad usare la funzione Plug&Burn di Toast8 che, stando a quanto ho letto, dovrebbe mostrarti un browser media. Dico "dovrebbe" perchè non l'ho mai usato.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  2. #12
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Grazie Truzzo ora mi metto di santa pazienza!
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  3. #13
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lesmo
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente Scritto da giuneffa Visualizza Messaggio
    Truzzo, me li lascia sempre divisi in tante clip, non li fa diventare un unico filmato, come fa la funzione Browser Media!
    Ciao Giuneffa.

    Importa il filmato con iMovie.
    Seleziona tutte le clip che avrai nella finestra in basso di iMovie e trascinale in quella in alto. Apri il menù " condivisione " e scegli la seconda voce " Browser media", metti la spunta su " grande" e premi " Pubblica".

    Apri iDVD e scegli il progetto che hai precedentemente creato con iMovie e fatti il tuo bel dvd :-))

    ciao

    Giuseppe

  4. #14
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Grazie lo sto facendo, il problema è che ci sta la bellezza di 245 minuti per un filmato di un'ora. Volevo sapere se esisteva un modo più veloce ed altrettanto efficente. Grazie comunque siete sempre tutti molto gentili.
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •