Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Help - per acquisto powerbook

     

    Ciao a tutti.
    Sto cercando di comprare un powerbook usato e ne ho trovato uno che sembra essere davvero bello se non fosse che alcune discrepanze mi mettono un pò in ansia.

    Volevo sapere se è possibile che un PowerPC 7457 (G4) da 1,5 ghz che sulla scatola riporta la scritta "unità combo Dvd-rom/cd-rw" masterizzi anche dvd a 4x

    Se qualcuno può scrivermi in privato magari riesco a dare anche altre specifiche più dettagliate. Dovrei fare un regalo e mi spiacerebbe davvero tanto sbagliare.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    l'unita combo non masterizza dvd. se ti serve qui trovi tutte le caratteristiche dei mac prodotti fino ad oggi: http://www.apple-history.com/

  3. #3
    Grazie, purtroppo anche su quel link non riesco a trovare il tipo di processore che mi è stato indicato.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    puoi anche scaricare mactracker (riporta gli stessi dati di aplle history) con cui forse ti è più semplice trovare il modello: http://mactracker.dreamhosters.com/

    ti ripeto che "combo" inequivocabilmente significa che l'unità non masterizza dvd. l'unità "superdrive" invece li masterizza.

  5. #5
    Già provato anche lì.
    So anche io che il combo non masterizza in quanto ho un ibook. Mi chiedevo se esiste qualche combo che invece è anche superdrive.
    La persona in questione mi ha proposto anche di farmi vedere dal vivo che il pb masterizza i dvd, solo che non vorrei incappare in qualche gabola enorme.

    Comunque grazie ugualmente per le info.

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Lay Visualizza Messaggio
    Mi chiedevo se esiste qualche combo che invece è anche superdrive.

    aggiungo il terzo no....il combo NON può essere anche superdrive!

  7. #7
    Grazie ancora, credo che gli chiederò il numero di serie, visto che non sa darmi delle specifiche veritiere mi assicurerò almeno cheil pb è davvero suo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •