Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di macrome
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    71

    Cambio utente principale

     

    Quando si installa l'OS al primo avvio ci vengono richieste le info sull'utente principale. Se il mac viene ceduto (venduto, regalato...) ad un altro utente, come si possono modificare queste informazioni?
    Tra le preferenze di sistema nella zona utenti sono riuscito a modificare solo il nome e la password. Ma l'utente rimane sempre ancorato alla voce di rubrica completa del vecchio proprietario. Spero di aver reso bene la domanda.
    ______________________________________________________________________
    [FONT="Arial Narrow"][SIZE="3"][COLOR="DarkSlateGray"]In a world without doors and walls, why do we need [I]windows[/I] and [I]gates[/I]?[/COLOR][/SIZE][/FONT]

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    Ciao, crea un nuovo utente amministratore, quindi ti logghi con questa utenza ed elimini la tua utenza. Poi, se vuoi più sicurezza, da Utility disco gli dici di scrivere zeri, scegli tu il numero di volte tra quelle presentate tenendo conto del tempo che ci vorrà, sullo spazio vuoto.
    Luigi alias Nemesis

  3. #3
    Segnalo il brillante topic in cui pachi spiega la procedura per ripristinare il Mac come quando lo abbiamo acquistato: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25408
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •