Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Problemi Amule (connessione al server ed2k)

    Salve e tutti ho un piccolo problema:
    Router netgear dg834g
    su amule ho lo stato Kademelia Attivo
    Stato Conneso luce verde
    connessione OK
    utenti medi 3,80M
    file medi 754,97M

    Invece stato ed2K non connesso luce arancio a volte rossa

    Cosa devo fare please ?

    Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    sposto in sez. p2p. leggi il topic in rilievo in questa sezione per la lista dei server ed2k e la scelta del server, il tutorial per la configurazione e nel forum cerca i numerosi topic con immagini e spiegazioni della mappatura delle porte nel tuo router, nel caso ci sia anche quell'esigenza.

  3. #3
    ho letto il tuo topic sui nodi ecc
    Ho fatto come descritto ma lo stato
    ed2K e sempre non connesso luce rossa

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    rileggi il topic e fai un doppio clik su uno dei 4 server che ti vengono indicati. http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

    In questa lista, più o menu numerosa, la tua scelta deve ricadere su edonkeyserver no1, UseNeXT.to, Saugstube o i Razorback. Per collegarsi al server basta un doppio clik sul nome del server. I 4 server citati oggi accettano senza grossi problemi la tua connessione, ma va ragionevolmente tenuto presente che non sono inusuali momentanei malfunzionamenti in ricerca, come anche la perdita della connessione.

  5. #5
    GRAZIE FLASH luce VERDE OK

  6. #6
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Ciao a tutti,
    è il posto giusto per chiedere aiuto se amule si impalla quando sale la velocità di download?
    Mi spiego meglio: utilizzo amule adunanza 3.11b, connessione fastweb, connessa alla rete Kadu; la velocità media di download è 10-11kb ma se aumenta, amule si impalla completamente e, cosa abbastanza inquietante, il mac comincia a rumoreggiare come un aereo in fase di decollo............
    Scusate il disturbo, ammetto la mia totale ignoranza ma qualcuno mi può aiutare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •