Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    monitor i book G4 rotto

     

    Ciao a tutti, maleuguratamente ieri sera ho chiuso il monitor del mio portatile ma avevo lasciato tra il monitor e la tastiera un'oggetto.
    Ora si sono rotti i cristalli liquidi con il risultato di avere nella parte bassa del monitor dei cristalli neri e anche una cornice bianca situata nella parte bassa destra, che non mi permette di vedere in quella zona.
    Vorrei chiedervi:

    1è meglio portarlo in assistenza o cercare un vecchio G4 con il monitor funzionanate e cambiarlo da me? (tra l'altro qualcuno sa se c'è un manuale o un blog dove parlano di quesa operazione?)

    2 se lo tengo così (collegandoci un monitor esterno) ci sono rischi che lo schermo principale rimanendo cn qst cristalli liquidi rotti si rovina o potrebbe rovinare qualcos'altro?

    3nel caso dovessi cambiarlo avete qualche indirizzo di siti dove comprare vecchi mac???

    Grazie a tutti

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    parti da qui e clicca su displays: http://www.ifixit.com/Categories/G4-14-Inch-iBook/84
    (trovi il componente, il costo e le istruzioni per il montaggio)

  3. #3
    Grazie, ho seguito tutti i passaggi ma non trovo le istruzioni x il montaggio...

  4. #4

  5. #5
    grazie mille, ma puoi dirmi dove hai cliccato x arrivare alle istruzioni?
    così la prox volta faccio da solo (non è che bisogna essere registrati?)
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •