Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di Toziweb
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    253

    L'uscita audio... si illumina!

     

    Ciao a tutti!
    Ieri stavo ascoltando la musica col MB Intel Core 2 attraverso le cuffie. Poi ho scollegato le cuffie e gli altoparlanti non funzionavano più. Se tentavo di alzare o abbassare il volume compariva sul monitor l'icona audio col simbolo di divieto e inoltre il foro dove si inserisce il jack delle cuffie si illuminava di rosso! Perchè? Ho riavviato ma nulla. Ora che ho acceso il mac è tutto ok.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Toziweb Visualizza Messaggio
    il jack delle cuffie si illuminava di rosso!
    Probabilmente quando hai tolto lo spinotto si è attivata l'uscita digitale (ottica); mi pare di aver letto che può succedere di tanto in tanto; in genere dovrebbe bastare reinserire le cuffie per risolvere il problema. Se non succede più io non mi preoccuperei più di tanto
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di Toziweb
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    253
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Probabilmente quando hai tolto lo spinotto si è attivata l'uscita digitale (ottica); mi pare di aver letto che può succedere di tanto in tanto; in genere dovrebbe bastare reinserire le cuffie per risolvere il problema. Se non succede più io non mi preoccuperei più di tanto
    Il problema si ripropone sempre. Cosa posso fare? L'audio delle casse è disabilitato.
    Un fià de mona in scarsea sta sempre ben

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Si tratta di un problema noto, una ricerca (anche nel forum) ti avrebbe aiutato:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...ght=luce+rossa

    http://discussions.apple.com/thread....sageID=3255575
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •