Close

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62
  1. #51

    kad firewalled & lowid.. ho provato tutto..

    ciaoa tutti... credo di aver letto e messo in pratica tutti i consigli possibili... nulla.
    rimago con lowid e kad firewalled.
    Ho installato Adunanza 3.11b. Ho un Powermac G5, router Elsag SAS-102. collegato tramite cavo. Indirizzo IP Statico.
    Ho configurato il firewall con le porte 4662 4672 4655. Purtroppo non so come fare il port fwrd dato che questo router non lo trovo nelle liste di configurazione.
    Vi prego datemi una mano perchè ci sto perdendo le ore ed il mio equilibrio mentale...
    Grazie Luca

  2. #52
    Citazione Originariamente Scritto da luko72 Visualizza Messaggio
    ciaoa tutti... credo di aver letto e messo in pratica tutti i consigli possibili... nulla.
    Citazione Originariamente Scritto da luko72 Visualizza Messaggio
    rimago con lowid
    Citazione Originariamente Scritto da luko72 Visualizza Messaggio
    Ho installato Adunanza 3.11b.
    Hai letto tutti i consigli possibili dici?
    Allora avrai contato quante volte si è scritto che un lowid con FastWeb è la normalità.
    Saranno centinaia, forse migliaia...

    A questo punto possiamo dubitare che tu abbia letto tutto con la dovuto attenzione, ricomincia da capo seguendo alla lettera queste due letture:
    http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324




    EDIT: nel caso tu non avessi FastWeb ma Telecom come operatore, verrai crocifisso in "Caro Mac Peer, ti scrivo..." ed esposto al pubblico ludibrio per un periodo di tempo che sarà deciso da un concilio straordianario dei moderatori...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #53
    ciao, (wow che velocità..) ho dimenticato di dire che non ho fastweb ma una connessione Telecom a 1,2 M...

  4. #54
    Citazione Originariamente Scritto da luko72 Visualizza Messaggio
    ciao, (wow che velocità..) ho dimenticato di dire che non ho fastweb ma una connessione Telecom a 1,2 M...
    Leggi l'"edit" in fondo al mio messaggio...

    Rettifico alla luce della tua rivelazione, le letture sono queste:
    http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

    Se non fosse chiaro, devi utilizzare aMule, non Adunanza...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #55

    vergogna...

    ok, domani provo e vi faccio sapere... comunque accetto la crocifissione ed eventuali flagellate...
    P.S. Grazie!!

  6. #56

    lowid&kadfirewalled

    Rieccomi.. allora ho tolto adunanza, reinstallato il mulo ver. 2.1.3. Seguito i tutorial per la configurazione. Non riesco a fare il port forwarding dato che il router elsag sas-102 non lo trovo da nessuna parte...
    Porte configurate come da tutorial.
    Rimango con lowid e kad firewalled.
    Anzi adesso la freccetta del download è rossa. Ho una velocità di upload di 20 e download di 0(zero) attorno all'iconcina del globo ho due freccette gialle.
    Accetto crocifissioni, frustate ecc. in cambio di qualche dritta...
    grazie a tutti
    Luca

  7. #57

    Soluzione impossibile?

    Ciao a tutti!
    Oggi ho sentito una collega che ha i miei stessi problemi... c'è qualcun altro che non riesce a far funzionare il mulo nelle mie condizioni? se non altro mi sentirei meno frustrato..
    Comunque dato che col mulo non riesco a risolvere mi sapete indicare qualche altro appplicativo che funzioni benino?
    Grazie luca

  8. #58
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non cambierebbe nulla, se non sei in grado di fare la mappatura delle porte. la visibilità è il requisito fondamentale per ogni programma p2p. dubito che non esista un manuale da scaricare per quel router e anche se fosse la mappatura non può essere diversa da altri router e si troverà nel menu nat/sua--> virtual server o port forwarding.

  9. #59

    nat/sua

    scusa la domanda da idiota... ma da quale menu trovo la voce nat/sua??

  10. #60
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    per configurare un router si digita il suo IP in safari, ci si autentica come da manuale con ID e pass, quindi trovi tutte le pagine per configurare quello che deve essere configurato. del resto questo è già stato fatto quando hai inserito i dati dell'ISP. (il tuo provider internet).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •