Close

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62
  1. #31
    ...ah! volevo aggiungere che dopo aver seguito il tutorial..qui all'avvio amule mi dice testuali parole :
    -Error: Cannot get the official hostname (error 22: Invalid argument)

  2. #32

    ..scusate se i-rrompohttp://www.tuttologia.com/macp2p/images/smilies/doh.gif

    ..allora...ho letto attentamente il forum p2p ma non sono riuscito a trovare una situazione analoga alla mia (credo).
    Io ho un modem alice gate 2 plus wi-fi che utilizziamo in due...io con il mac-fisso 10.4.11 e un altro utente con un i-book..ora ho configurato il suo adunanza(anche se dopo ho scoperto che è fondamentalmente per fastweb) e lui ha un ID alto...io con Amule normale le porte settate a 4662 TCP 4672 UDP--l'airport settato con indirizzo manuale....e il firewall interno config. per non ostacolare amule e le sue porte...non MI MUOVO.Immagine 1.png


    cosa posso fare o magari qualcuno più "navigato" http://www.tuttologia.com/macp2p/ima...s/ghghghgh.gif
    mi sa dire dove posso passare le nottate a leggere qualcosa sul mio problema.....
    P.S. ho il Mac e uso internet da cinque giorni..lo sò che stò un pò indietro...
    ma meglio tardi che mai....no?

  3. #33
    nn ci posso credere,oggi come per magia,ho le freccine verdi!!!!speriamo che tengano!!!grazie a voi ragazzi.

  4. #34
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da MINOLLO Visualizza Messaggio
    ..allora...ho letto attentamente il forum p2p ma non sono riuscito a trovare una situazione analoga alla mia (credo).
    Io ho un modem alice gate 2 plus wi-fi che utilizziamo in due...io con il mac-fisso 10.4.11 e un altro utente con un i-book..ora ho configurato il suo adunanza(anche se dopo ho scoperto che è fondamentalmente per fastweb) e lui ha un ID alto...io con Amule normale le porte settate a 4662 TCP 4672 UDP--l'airport settato con indirizzo manuale....e il firewall interno config. per non ostacolare amule e le sue porte...non MI MUOVO.Immagine 1.png


    cosa posso fare o magari qualcuno più "navigato" http://www.tuttologia.com/macp2p/ima...s/ghghghgh.gif
    mi sa dire dove posso passare le nottate a leggere qualcosa sul mio problema.....
    P.S. ho il Mac e uso internet da cinque giorni..lo sò che stò un pò indietro...
    ma meglio tardi che mai....no?
    non hai letto attentamente, perchè nel forum trovi immagini e spiegazioni per la mappatura del tuo router e anche come gestire due copie di amule con lo stesso router e connessione. solo una cosa nel forum non troverai scritta.... quello di usare amule adunanza con una connessione alice, trattandosi di un errore.

  5. #35

    Ora il Kad va ...ma il mulo...non vuole camminare

    ..OK mantengo la mia postazione....ripeto ho un modem Alice gate2 plus ho conf.le mie portenel mac 4665 4662 4672 ho disatt.il firewall del mac se imposto DHCP con l'indirizzo manuale devo config. anche il router?........ e le 3 regole vanno aggiunte all'impostazione predefinita o quest'ultima va sostituita con le 3?

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 1.jpg 
Visualizzazioni: 102 
Dimensione: 18.1 KB 
ID: 511

    ....se mi date una linea sò che ce la posso fare...

  6. #36
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non devi stabilire alcun IP fisso per il mac nel router, ne configurare manualmente il TCP/IP in pref. sistema/network. hai le frecce verdi sul mondo si o no?
    (ovvero hai ricevuto un highID dal server e hai stato connessione kad OK come descritto nel tutorial?)

  7. #37

    ....niente frecce verdi niente ID alto...e Kad firewalled

    ................TABULA RASA...............ok ricominciamo da zero (tanto è lì che stavo)
    Ultima modifica di MINOLLO; 05-02-08 alle 23:28

  8. #38
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    tutto quello che hai scritto non serve a niente. (e tra l'altro se servisse ti verrebbe chiesto). fai pure tabula rasa. cortesemente rileggi quello che ho scritto sopra e il tutorial. basta quello per uscire dalla tua situazione.

    non hai letto attentamente, perchè nel forum trovi immagini e spiegazioni per la mappatura del tuo router e anche come gestire due copie di amule con lo stesso router e connessione.
    le vuoi cercare queste spiegazioni/immagini e fare una corretta mappatura? hai trovato i topic in cui è spiegato come utilizzare più copie di amule/emule? ecco due semplici domande.

  9. #39

    ..forse è meglio che mi compro un bel pallottoliere..

    ....ciao flash
    ...stò cercando di ripartire da zero,ho cancellato dal mac tutto quello che riguardava Amule,
    -download Amule-application support>Amule e il programma con la cartella zippata per non lasciare tracce che potrebbero influenzare la nuova installazione e configurazione.
    Ma nella nuova installazione la finestra delle reti non mi dà nessun server disponibile oltre al fatto che c'è una malformazione nella grafica sotto il bottone lista server....così :

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Nuovo aMule.jpg 
Visualizzazioni: 90 
Dimensione: 51.1 KB 
ID: 520

    ..che faccio imposto uguale secondo tutorial e poi cerco nel forum la soluzione al problema server?

  10. #40
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da MINOLLO Visualizza Messaggio
    ....ciao flash
    ...stò cercando di ripartire da zero,ho cancellato dal mac tutto quello che riguardava Amule,
    -download Amule-application support>Amule e il programma con la cartella zippata per non lasciare tracce che potrebbero influenzare la nuova installazione e configurazione.
    Ma nella nuova installazione la finestra delle reti non mi dà nessun server disponibile oltre al fatto che c'è una malformazione nella grafica sotto il bottone lista server....così :

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Nuovo aMule.jpg 
Visualizzazioni: 90 
Dimensione: 51.1 KB 
ID: 520

    ..che faccio imposto uguale secondo tutorial e poi cerco nel forum la soluzione al problema server?
    ...mentre cerco di capire devo aver spinto qualcosa...ed ora quando sposto il mouse mi si sposta totto lo schermo...sapete dirmi cpme rimetterlo a posto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •