Close

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62
  1. #21
    maledetta freccina rossa

  2. #22
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    dopo aver creato le 3 regole, queste fanno assegnate al mac cioè al dispositvo di rete locale. vedi a fondo pagina la seguente guida:
    http://www.portforward.com/english/r...h585/eMule.htm

  3. #23
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    io configurerei in questo modo, esempio della prima delle 3 regole:


  4. #24
    ora ci guardo ma mi sa che è ciò che ho fatto....inoltre mi esce in automatico che sono assegnate al nome del mio mac,perchè mi esce i-bookG4 di lau in automatico,la guida diceva di fare una configurazione diversa da quella che mi suggerisci tu(le caselle che tu lasci bianche van lasciate così?)

  5. #25
    fatto.kad off di nuovo.forse devo impostare ip del mio mac su pref.di sistema?

  6. #26
    zero nodi zero nodi!!!!!!e ,prima che qualcuno me lo chieda,si certo che ho riscaricato il file nodes.dat e sostituito....

  7. #27
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da labelle Visualizza Messaggio
    fatto.kad off di nuovo.forse devo impostare ip del mio mac su pref.di sistema?
    Prova ad assegnare un indirizzo ip statico al tuo mac, sì da preferenze di sistema->network->avanzate
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da macale Visualizza Messaggio
    Non ti posso aiutare ma almeno solidarizzo essendo nella tua stessa situazione
    Eppure conosco gente che non ha messo praticamente mano al setup e non ha problemi
    ....http://www.tuttologia.com/macp2p/ima.../ciao.gifsalve io sono davvero fresco fresco.....e stò impazzendo........voi pare che abbiate capito almeno la differenza fra porta locale e porta pubblica....ma hanno lo stesso valore numerico poi?......http://www.tuttologia.com/macp2p/images/smilies/doh.gif
    ...qualcuno lo sà?????
    ...qualcuno lo sà????

  9. #29
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da MINOLLO Visualizza Messaggio
    voi pare che abbiate capito almeno la differenza fra porta locale e porta pubblica....ma hanno lo stesso valore numerico poi?
    ehh si. lo vedi chiaramente sul tutorial, in questo topic e in centinaia di altri nel forum.

  10. #30

    ...allora non sono solo....

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    ehh si. lo vedi chiaramente sul tutorial, in questo topic e in centinaia di altri nel forum.
    ..non sai quanto mi hai fatto felice anche solo rispondendomi flashcream....
    ..pensavo di essere solo con le mie paturnie...anche perchè sono un novizio di un pò di tutto(mac-internet-forum-p2p) e stò fagocitando informazioni arrottadicollo.
    ......scusami se sono ovvio....ma avendo appurato che il mio Alice Wi-Fi gate2 è
    untouchable...vorrei tirare fuori qualcosa di più di 3o al max 4.5.
    Per ora sono riuscito a conf. solo il mio firewall interno sulle porte 4662-4665-4672
    Credo di aver capito che mi posso solo attaccare al Kad che fra l'alrto mi firewalled

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •