Close

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62
  1. #11
    ok grazie ora ci provo poi ti faccio sapere se va tutto bene

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    ricevere un lowID dal server ed2k e avere uno stato kad firewalled significa una semplice cosa: non essere visibili nelle due reti a cui amule si collega. soluzione: fai una corretta mappatura nel router e/o apri le porte nel firewall.

    marca e modello del router, nonchè eventuali immagini della configurazione sono obbligatori, mi chiedo anche se non hai già fatto una ricerca nel forum..... perchè i modelli più comuni sono già stati trattati nel forum.
    ora,id è alto,ma ho solo 6 nodi ,chiaro che ho già fatto una ricerca,è da una sett che smanetto....kad sempre nn connesso....stanotte riuscivo a scaricare a 150k però la ferccina rossa del kad mi rode...

  3. #13
    speed touch585,cmq mi son scaricata sia il manuale sia son andata nel sito di p.forwarding segnalato nei topic,il mio mac nn era firewallato,e nemmeno il router.comunque ora mi segna kad off.che posso fare????

  4. #14
    stessa situazione di prima ho fatto tutto quello che mi hai detto di fare , ma la freccia gialla nn diventa verde, hai qualche altra idea?

  5. #15
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da capacaronte Visualizza Messaggio
    stessa situazione di prima ho fatto tutto quello che mi hai detto di fare , ma la freccia gialla nn diventa verde, hai qualche altra idea?
    Domanda ma con che provaider sei collegato?
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  6. #16
    tiscali ma la cosa bella è che gli altri in casa che nn hanno il mac si collegano tranquillamente alla rete kad senza problemi

  7. #17
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da capacaronte Visualizza Messaggio
    tiscali ma la cosa bella è che gli altri in casa che nn hanno il mac si collegano tranquillamente alla rete kad senza problemi
    Hai controllato che nel router hai impostato le porte aperte per il tuo indirizzo ip? Solo il kad non ti si connette?
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  8. #18
    si si ho controllato, il mio problema è diverso da quello di pipela io entro con id alto e ai server si connette con freccia verde

  9. #19
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da labelle Visualizza Messaggio
    speed touch585,cmq mi son scaricata sia il manuale sia son andata nel sito di p.forwarding segnalato nei topic,il mio mac nn era firewallato,e nemmeno il router.comunque ora mi segna kad off.che posso fare????
    leggi il topic in rilievo in questa sezione e scarica/aggiorna il file dei nodi, ma non si è capito se hai configurato il router.

  10. #20
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify




    spero di aver fatto giusto.....il mio router è settato così(per ora)......forse è perchè nn ho assettato un ip statico al mac????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •