Close

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62
  1. #1

    kad firewalled-id basso-le ho provate ormai tutte..

    salve a tutti sono una nuova iscritta,dopo giorni e giorni di lettura mi decido a scrivere.ho letto tutti i post,ho aperto porte che voi umani non potete neanche immaginare..eppure il mulo nn va,o megglio va a 6k.connessione tiscali 8 mega ,modem router con firewalled disatt,porte aperte:4662tcp,4672,4665udp,scaricato la lista dei nodi e sostituita,
    (ma è normale che quando la decomprimo mi esca l'icona del foglietto bianco?),scaricata anche nuova lista server....eppure nulla-nn sò più che fare...
    inutile dire che ho fatto tutti i settaggi di dovere anche nella finestra impostaz preferenze di amule, cè qualcuno che gentilmente mi può dare una mano?

  2. #2
    se riuscissi a caricare la foto dei settaggi del modem...ma mi da file nn valido....

  3. #3
    Non ti posso aiutare ma almeno solidarizzo essendo nella tua stessa situazione
    Eppure conosco gente che non ha messo praticamente mano al setup e non ha problemi

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da labelle Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono una nuova iscritta,dopo giorni e giorni di lettura mi decido a scrivere.ho letto tutti i post,ho aperto porte che voi umani non potete neanche immaginare..eppure il mulo nn va,o megglio va a 6k.connessione tiscali 8 mega ,modem router con firewalled disatt,porte aperte:4662tcp,4672,4665udp,scaricato la lista dei nodi e sostituita,
    (ma è normale che quando la decomprimo mi esca l'icona del foglietto bianco?),scaricata anche nuova lista server....eppure nulla-nn sò più che fare...
    inutile dire che ho fatto tutti i settaggi di dovere anche nella finestra impostaz preferenze di amule, cè qualcuno che gentilmente mi può dare una mano?
    Innanziutto che modem hai? Hai controllato che non hai bloccato il firewall da mac OSX? Sei collegata wireless o tramite ethernet?

    se riuscissi a caricare la foto dei settaggi del modem...ma mi da file nn valido....
    Basta che la carchi su un sito di hosting (eg: ImageShack), e poi la inserisci nella risposta, poi farlo con questo comodo widget:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26593
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  5. #5
    salve a tutti, succede anche a me la stessa cosa da un pò, la cosa strana che prima nn lo faceva, ora mi esce kad firewelled e nn mi trova niente di niente, sapete che devo fare? quasi quasi passo a limewire

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da labelle Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono una nuova iscritta,dopo giorni e giorni di lettura mi decido a scrivere.ho letto tutti i post,ho aperto porte che voi umani non potete neanche immaginare..eppure il mulo nn va,o megglio va a 6k.connessione tiscali 8 mega ,modem router con firewalled disatt,porte aperte:4662tcp,4672,4665udp,scaricato la lista dei nodi e sostituita,
    (ma è normale che quando la decomprimo mi esca l'icona del foglietto bianco?),scaricata anche nuova lista server....eppure nulla-nn sò più che fare...
    inutile dire che ho fatto tutti i settaggi di dovere anche nella finestra impostaz preferenze di amule, cè qualcuno che gentilmente mi può dare una mano?
    ricevere un lowID dal server ed2k e avere uno stato kad firewalled significa una semplice cosa: non essere visibili nelle due reti a cui amule si collega. soluzione: fai una corretta mappatura nel router e/o apri le porte nel firewall.

    marca e modello del router, nonchè eventuali immagini della configurazione sono obbligatori, mi chiedo anche se non hai già fatto una ricerca nel forum..... perchè i modelli più comuni sono già stati trattati nel forum.

  7. #7
    il problema è un altro, io fino ad una settimana fa mi connettevo tranquillamente, senza problemi, avevo le porte aperte nel router, ora tramite ifconfig mi da come ip 255 che nn viene accettato come ip nel router, come faccio a far diventare statico l'indirizzo?

  8. #8
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da capacaronte Visualizza Messaggio
    il problema è un altro, io fino ad una settimana fa mi connettevo tranquillamente, senza problemi, avevo le porte aperte nel router, ora tramite ifconfig mi da come ip 255 che nn viene accettato come ip nel router, come faccio a far diventare statico l'indirizzo?
    Diciamo che il problema base era quello di labelle, comunque anche per te valgono le solite indicazioni, che modello di router hai? Se non partiamo da quello è difficile configurare, ad esempio con i Netgear dg834IT puoi assegnare staticamente un indirizzo ip, con altri no, ecc. ecc.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  9. #9
    il mio router è Netgate voip v.2 della pirelli

  10. #10
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da capacaronte Visualizza Messaggio
    il mio router è Netgate voip v.2 della pirelli
    Hai provato a fare la configurazione del router a modo andando nella pagina di configurazione (genralmente è 192.168.0.1 se non è questa, prendi il tuo indirizzo ip locale e al posto del l'ultimo numero metti l'1) e da li guardi se puoi fare una configurazione dell'ip statico.

    Se non hai questa possibilità puoi assegnare un ip statico direttamente d airport in
    Preferenze di sistema->Network-> Airport ->Avanzate ->TCP/IP ->Uso DHCP con indirizzo manuale che imposti te.

    Dopo di chè probabilmente dovrai associare a quell'indirizzo ip delle porte TCP/UDP aperte nel router ( dalla pagina che ti ho detto prima). Per come assegnare le porte e per una buona scelta della porte, cerca nel forum.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •