Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    porta pubblica e porta locale con lo stesso valore?

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da papimac Visualizza Messaggio
    porta pubblica e porta locale con lo stesso valore?
    si, come vedi nell'immagine e devi farlo per le 3 porte.

  3. #13
    le tre porte sarebbero? la pubblica la locale e il protocollo?

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il tutorial che dici di aver letto e i topic che ti ho indicato dicono chiaramente quali siano le porte e il protocollo.

  5. #15
    Non c'è bisogno di stizzirsi. Ti ringrazio del tempo dedicatomi e scusa la mia ignoranza

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non mi stizzisco, ribadisco solo dove trovare le informazioni. potrei farlo all'infinito o quasi...

  7. #17
    Allora vediamo:
    - ho eseguito tutte le operazioni indicate nel tutorial con esito positivo sino al punto 11.
    - controllo l'ID nelle finestre indicate e rilevo LowID nella finestra server, e Kad firewalled in basso a destra: naturalmente logo con freccette di colore Giallo
    - sono andato sulla pagina di alice e sono entrato nella configurazione Lan del router e ho inserito i valori come indicato chiaramente nelle illustrazione che mi hai inviato
    - quando confermo mi appare il messaggio di errore che dice "il valore porta pubblica e/0 porta locale non è corretto

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da papimac Visualizza Messaggio
    Allora vediamo:
    - ho eseguito tutte le operazioni indicate nel tutorial con esito positivo sino al punto 11.
    - controllo l'ID nelle finestre indicate e rilevo LowID nella finestra server, e Kad firewalled in basso a destra: naturalmente logo con freccette di colore Giallo
    - sono andato sulla pagina di alice e sono entrato nella configurazione Lan del router e ho inserito i valori come indicato chiaramente nelle illustrazione che mi hai inviato
    - quando confermo mi appare il messaggio di errore che dice "il valore porta pubblica e/0 porta locale non è corretto
    Metti qui degli screenshots della pagina dove configuri il router e dell'errore. Per mettere screenshots dai un'occhiata qui: http://www.tuttologia.com/tutorial/i...sul-forum.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •