Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    settaggio aMule con Alice gate 2

    Qualcuno mi può aiutare a "settare" correttamente Alice per ottenere un ID alto?
    Ho Mac OS X versione 10.4.11
    Grazie

  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Ti ringrazio ma mi sono rivolto al forum proprio perchè sui siti indicati non ho trovato
    quanto cercavo. Sono collegato con airport integrata al mac e con alice gate 2 plus

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nel forum trovi immagini e spiegazioni a bizzeffe per la mappatura delle porte nel tuo router.

  5. #5
    Scusa la mia goffaggine e la mia impreparazione ma non trovo quanto dici. Alice è un modem o un router?

  6. #6

  7. #7
    fatto tutto ma l'id rimane basso e alla connessione mi dice sempre che sono sotto firewall o router...... evidentemente passato natale...... i miracoli

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    fatto male.... diciamo così và. altrimenti funziona. l'eventuale firewall di sistema va disattivato, ma già lo sai avendo letto il tutorial.

  9. #9
    Non credo, comunque grazie per la pazienza. ritengo che l'errore stia nel fatto che quando configuro la lan ho diversi indirizzi Ip che mi vengono proposti. ora sto applicando a tutti i dati che mi hai fornito P.S. (entrambe le porte devono avere lo stesso numero?)

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    perfetto cosi possiamo essere certi che non funzioni proprio.

    3 regole per le 3 porte e per un unico IP locale, quello del mac che vedi (anche) in pref. sistema/network. tutto qui e soprattutto niente in più di questo.
    vedi l'immagine per la prima regola... cosa non capisci?



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •