Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1

    file musicali che non si aprono

     

    Ho passato sul mio mac dei brani mp3 (erano su altro computer e si sentivano bene), quando li apro mi appare la finestra L ELEMENTO "...MP3" è UTILIZZATO DA MAC OS X E NON PUò ESSERE APERTO? C'è qualche modo per aprirlo o lo devo solo cestinare?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    riavvia e riprova ad aprire il file.

  3. #3

    ah no

    già fatto! niente da fare, sigh

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da lyda79 Visualizza Messaggio
    Ho passato sul mio mac dei brani mp3 (erano su altro computer e si sentivano bene), quando li apro mi appare la finestra L ELEMENTO "...MP3" è UTILIZZATO DA MAC OS X E NON PUò ESSERE APERTO? C'è qualche modo per aprirlo o lo devo solo cestinare?
    In attesa i altri suggerimenti:
    sei sicura che si tratti davvero di mp3 (Tasto destro>Ottieni informazioni)?
    Hai provato ad aprirli con altre applicazioni (iTunes, VLC, QuickTime, Toast ecc)?
    Quali altre applicazioni sono aperte quando esce quell'avviso?

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    control+clik-->ottieni informazioni e poi metti un'immagine nel forum. si dovranno vedere: generali, apri con e condivisione/permessi

    edit: tardi...

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    apri con e condivisione/permessi
    Quando vado ad OTTIENI INFORMAZIONI in PERMESSI non mi seleziona LETTURA/SCRITTURA...

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    bene, assegnati i permessi di lettura e scrittura. controlla quali siamo per un file mp3 che solitamente apri e, previa autenticazione, definiscili correttamente anche per questi mp3 problematici.

  8. #8

    non ho capito

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    bene, assegnati i permessi di lettura e scrittura. controlla quali siamo per un file mp3 che solitamente apri e, previa autenticazione, definiscili correttamente anche per questi mp3 problematici.

    EEEEEEEEEEEEEEEEEh? Come faccio a sapere quali sono i xmessi di scrittura/lettura che mi dovrei assegnare....e sopratutto come faccio ad assegnarmili?

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    veramente ti ho già risposto. cmq ecco i corretti privilegi di lettura e scrittura su leopard:



    la prima voce è il proprietario che dovrà essere il tuo nome utente, poi staff oppure admin se hai tiger e everyone o altri sempre se hai tiger. per modificare i permessi si clicca sul simbolo del lucchetto e ci autentica.

  10. #10

    non ho capito

    niente da fare....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •