Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    [Sims 2] Problemi con la grafica

     

    Ciao a tutti,
    spero di essere nella sezione giusta e di trovare qualcuno che possa aiutarmi ...
    Alla mia nipotina è stato regalato un macintosh, dal momento che è rimasta folgorata dal mio, l'ha voluto assolutamente ...
    Premetto che i nostri due mac sono pressoché identici, tranne per il fatto che lei ha il leopard, e io il tiger.
    Sul mio i sims non hanno mai, e ripeto, mai dato problemi.
    A lei ho messo gli stessi sims, e come risultato ho che mentre gioca, alcune parti del gioco sono solo dei grandi blocchi azzurri.
    La cosa non riesco a spiegarmela, sono disperata perché non so proprio come risolvere il problema ... qualcuno può aiutarci?
    Intanto le caratteristiche del suo mac sono queste:

    Intel Core 2 Duo
    a 2GHz
    1GB di memoria
    Disco rigido da 250GB1
    SuperDrive 8x a doppio strato
    ATI Radeon HD 2400 XT con 128MB di memoria

    Grazie e ciao a tutti

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si legge se l'applicazione è stata aggiornata dopo l'installazione. va fatto e con l'ultima patch.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    non si legge se l'applicazione è stata aggiornata dopo l'installazione. va fatto e con l'ultima patch.
    Scusa per l'ignoranza ... ma quale applicazione non si legge?
    Forse non mi sono spiegata bene ... i Sims 2 me li legge solo che una volta che sono partiti, funzionano correttamente a parte questo fastidioso rettangolo azzurro che compare e scompare insieme agli oggetti (anche quelli non scaricati ma già integrati con i sims originali). Se può aiutare, lei ha acquistato il mac con già il leopard integrato ...
    Per la patch non so dove reperirla, qualcuno mi sa dire dove posso scaricarla?
    Grazie flashcream per la tua preziosa risposta, sei stato molto gentile
    ilenia

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da ilaus81 Visualizza Messaggio
    Per la patch non so dove reperirla, qualcuno mi sa dire dove posso scaricarla?
    Segui il link in fondo a questa pagina: http://store.apple.com/Apple/WebObje...earnMore=TC292
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da meigel Visualizza Messaggio
    Segui il link in fondo a questa pagina: http://store.apple.com/Apple/WebObje...earnMore=TC292
    Thank you very much

  6. #6
    Dunque ... ho scaricato le patch ma il problema persiste.
    Ho notato che anche photobooth, quando cerchi di fare le foto con l'animazione sullo sfondo, ha lo stesso problema (con macchie sparse, stavolta ...)
    Non so se c'è la connessione tra le due cose, magari in photobooth la cosa è normale ...
    Non so più cosa fare ...

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ... non vedendo esattamente di cosa si tratta è molto difficile esprimersi. ti consiglio di inserire il primo dei dvd della macchina e premere il tasto D all'avvio. (per sicurezza e i dettagli controlla l'aiuto mac). in questo modo eseguirai l' AHT- hardware test e potresti avere indicazioni sulla scheda video, che appunto verrà testata. escluso questo genere di problematica.... riparleremo del software.

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    ... non vedendo esattamente di cosa si tratta è molto difficile esprimersi. ti consiglio di inserire il primo dei dvd della macchina e premere il tasto D all'avvio. (per sicurezza e i dettagli controlla l'aiuto mac). in questo modo eseguirai l' AHT- hardware test e potresti avere indicazioni sulla scheda video, che appunto verrà testata. escluso questo genere di problematica.... riparleremo del software.
    ... il tasto D della tastiera?
    ci provo ...

  9. #9
    allora ... schiacciando il tasto D non succede nulla, e non so quanto sia normale che accada, forse sono io a sbagliare qualcosa ...
    in compenso posso farti vedere cosa succede mentre gioco, tramite un video uploadato sul sito xzshare:
    Xzshare - video sims con problemi

  10. #10
    ho preso il manuale in mano e ho capito cosa dovevo fare con D ...
    Risultato: nessun problema rilevato ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •