Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    kad attiva, stato disconnesso..

    salve,
    non riesco a uscire da questo problema..dopo che mi è caduta la linea mentre stavo scaricando con amule, la rete kad non ha più voluto sapere di riconnettersi..
    ho cancellato i vari file .met possibilmente corrotti, sostituito il file dei nodi, buttato via tutto il programma e reinstallato..niente
    dice sempre:
    stato kad: attivo
    stato: disconnesso


  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    leggi il topic in rilevo in questa sezione. aggiorna/scarica il file nodes.dat. aggiungo che cestinare il programma non serve a nulla, semmai si cestina la sola cartella di supporto, salvandosi crediti e temporanei, e poi si riconfigura da capo come da tutorial.

  3. #3
    l'ho letto e ho scaricato e aggiornato il file (i nodi passano da zero a circa un 140 ma piano piano ne resta solo uno)..ho anche cestinato la cartella di supporto
    ho aperto le porte su airport ecc
    sempre stesso risultato, stato kad attiva-stato disconnesso..

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    i files sono due. non devi scaricare quello adunanza. (tanto meno usare amule adunanza). non ci devono essere filtri attivi del tuo provider e deve pre-esistere una corretta mappatura delle porte. il file va sostituito con amule chiuso. se c'è visibilità in rete il numero dei nodi sale, non va a zero.

  5. #5
    sìsì il file è quello giusto, il provider è alice e le porte aperte sono quelle 3 del tutorial con l'ip che mi assegna airport.. che intendi con "visibilità in rete"?

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    aver mappato le porte nel router e/o averle aperte nel firewall che coincide col ricevere un ID alto dal server ed2k e avere uno stato kad attivo e connessione ok.....
    leggi il tutorial sul punto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •