Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: pubblicare on i web

  1. #1

    pubblicare on i web

     

    ciaoooo!!io ho un piccolo-grande problemaaaa!!ho fatto un sito bellissimo con iweb...ora però lo pubblica solo su.mac?!ma se io ho già un dominio comprato differente da .mac...come posso fare per pubblicare tutto sul mio dominio?!helpppppppp

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    menu archivio/pubblica su una cartella. poi con il client ftp preferito carichi il sito nel tuo spazio web.
    puoi usare anche un programmino freeware come iwebuploader: http://versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/30482

    sposto in sez. grafica.

  3. #3
    cioè...poi ho trovato già un post aperto per questo motivo..ho scaricato cyberduck...ho seguito tutte le istruzioni..ho inserito server, nome utente, passwod..mi ha dato una catella (normale..visto che compare tutto quello che c'era nel vecchio sito..)ho trascinato la cartella del nuovo sito sul programma..e dopo pochi secondi mi da errore..dice che è impossivìbile pubblicareeeee..che devo fare?!aiutoooooo

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    vai sul sito/assistenza di chi ti fornisce lo spazio e controlla i dati necessari, nonchè la modalità FTP (di solito meglio passiva) e se hai i permessi oppure no per farlo. per esempio tiscali vuole una connessione tiscali, altervista che tu abbia configurato i permessi di scrittura sulle directory ecc ecc e cosi via. se hai già caricato altri files, come pare, usa il sistema che hai sempre usato, talvolta è possible farlo anche via web senza usare client FTP.

  5. #5
    mi dice ftp errore non posso creare la cartella sito
    sito can't create directory. no permission

    credo sia a questo punto un problema di aruba. ho il dominio tramite aruba..ho provato a vedere il sito di aruba..ma non dice nienteee..aiutooo sto sclerandoooo

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da carotina Visualizza Messaggio
    credo sia a questo punto un problema di aruba.
    lo è.

    guarda che il sito/sez, assistenza è abbastanza preciso. esempio: http://assistenza.aruba.it/kb/idx/0/...lient-FTP.html

  7. #7
    a questo punto...essendo impossibile pubblicre con aruba..e visto che mi scade anche il dominio..non lo rinnovo!avete qualche sito da consigliarmi...dove posso comprare un dominio..non a prezzi esasperati?!
    però a questo punto..visto che..dovrei comprare un dominio privato..alcune pagine di i-web non funzioneranno..tipo blog..ec..a questo punto..quanto mi conviene coprare un dominio privato piuttosto che pubblicare su un qualsiasi dominio free..tipo altervista?!?!che mi consigliate?!

  8. #8
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Pick!
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    393
    Io con altervista mi trovo benissimo e puoi anche metterci un dominio privato che puoi acquistare su http://www.aruba.it/ o simili.
    Anche netsons.org è buono ma con il mio forum ogni tanto mi da brevissimi tempi di irraggiungibilità un pò fastidiosi a dire il vero.
    Aruba ha anche soluzioni con spazio web integrato e un ottimo prezzo prova a vedere tra le offerte.
    Anche .Mac ti permette di avere un dominio tutto tuo, certo devi pagare i famosi 99 euro.
    In qualsiasi caso tieni presente che puoi acquistare solo il nome del dominio e non per forza una soluzione completa.
    iMac 24" (Late 2006)
    iPhone 3G 16Gb
    iBook G3 600MHz 12.1"
    iPod photo 20Gb

  9. #9
    iuppiiiiiiii!ci sono riuscita!!!andate a vedere..www.vipfirenze.altervista.org ditemi un po che ne pensate..però c'è modo di mettere delle password a dalle pagine..ho visto ma i web non permette di metterle...cioè i web le fa mettere ma per tutte le pagine!!argh!se io volessi metterle solo ad alcune??aiutooo

  10. #10
    mi sono accorta ora..ma cyberduck..non mi fa aggiornare il sito..ma come posso fare per aggiornarlo?ho provato a ripubblicare tutto..ma non si aggiorna..come mai?!scusatemiiii l'insistenza!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •