Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di macatta
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    brescia
    Messaggi
    46

    airport express e stampante HP

     

    ciao a tutti, mi servirebbe una dritta per far funzionare la mia hp photosmart c5180 con airport express. nei forum ho trovato qualche cosa di simile (un post per epson con tanto di link per verificare una lista di compatibilità), in ogni caso volevo sapere, se proprio la mia stampante non ha speranze di funzionare con la express e quindi se prendere in considerazione l'idea di venderla e acquistarne una sicuramente compatibile.

    grazie

  2. #2
    Se la tua stampante non è in questa lista non è compatibile AirPort: http://www.ifelix.net/tech/1013.html
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di macatta
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    brescia
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio

    Non so se è stato l'aggiornamento, ad ogni modo adesso la stampante funziona, anche se no era presente nella lista segnalata da gabod3.

    quindi per chi fosse interessato la stampante hp photosmart c5180 funziona con airport express. spettacolo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •