Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    sembra tutto corretto. il fatto è che sembra non basta mai. forse conviene cambiare directory (percorso) e mettere la cartella "azureus downloads" al primo livello dell'HD esterno.

  2. #12

    azureus e amule su hard disk esterno

    dopo aver configurato sia azureus che amule su hard disk esterno sembra che i programmi sopra detti si siano creati un altra cartella su documenti computer, sebbene io abbia anche cercato di connetterli tramite alias che ho sistemato nella cartella documenti ma la cosa non và , che posso fare

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nelle preferenze dei rispettivi programmi indichi le cartelle che hai copiato su HD esterno e poi cestini quelle su HD interno. salvi e riapri i programmi. niente alias.

  4. #14

    azureus non si apre

    ho tolto l'alias ho settato di nuovo azureus togliendo anche la cartella che si era cleata in documenti, ma adesso azureus non si apre più balla ma non si apre

  5. #15

    azureus falso allarme

    finalmente sono riuscita a fare partire azureus, ho fatto il cambio cartella per i file seeding manualmente e si sono riavviati, credo che ora funzioni regolarmente, Grazie

  6. #16
    Salve, vorrei chiedervi aiuto pure io.

    Avrei alcune domande in merito alla questione della sincronizzazione tra iTunes e un HD esterno.
    Premettendo che non ho capito bene cosa voglia dire sincronizzare (scusate l'ignoranza)....
    Per esempio io come Back up non uso Time Machine ma ho semplicemente fatto un copia/incolla dal Finder al HD esterno: cosa cambia ?

    Allo stesso modo ho cancellato la mia libreria iTunes dallo spazio interno, spostata sull HD esterno e re-indirizzato il percorso della libreria.
    Però mi si presentano due problemi:

    1- Talvolta non mi riconosce il percorso quindi devo andare sempre sulle preferenze>avanzate e re-indirizzare il tutto verso la vcartella sull'HD.

    2- E' piuttosto lento nell'azioni come cambiare canzone, spostarmi all'interno di una canzone, mettere pausa ecc ecc...Ciò dipende dal fatto che non ho "sincronizzato" a modo l'HD oppure è solo una questione di trasmissione dati dal Mac all'HD?

    Il modello è un normale LG mini HXD5 da 320.
    Grazie !!

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    1) capita. prova senza puntare al disco esterno con un link simbolico della libreria, magari va meglio. sull'argomento ogni info è nel forum.
    2) solo dal fatto che è un disco esterno.

  8. #18
    Mac Peer Aficionado L'avatar di shika
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Monsummano Terme
    Messaggi
    366
    per caso hai un'hd USB? (almeno 2.0 immagino), perchè se è così potrebbe essere normale, però non ti posso confermare, visto che la libreria di itunes, la tengo su un HD collegato tramite FW400.

    La tua idea di backup non è male, ovviamente ti consiglio di farlo su un'hd formattato in HFS+ e ti devi ricordare di farlo almeno una volta al giorno se non vuoi perdere dati importanti, non esiste poi un'unico modo per effettuare dei backup, ognuno ha le sue esigenze

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •