Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Visualizzazione a tutto schermo con Keynote

     

    Ciao,
    quando apro con keynote una presentazione fatta con power point, e avvio la presentazione, le slide vengono visualizzate in una finestra al centro del monitor. E' possibile fare in modo che vengano visualizzate a tutto schermo?

  2. #2
    In attesa di aiuti ho splittato il tuo intervento dal topic in cui avevi postato in uno nuovo...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Ma le presentazioni di cui parli hanno l'estensione pps oppure ppt?

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da mestizia Visualizza Messaggio
    Ma le presentazioni di cui parli hanno l'estensione pps oppure ppt?
    ppt.

  5. #5
    Cambia l'estensione in pps e riprova. Normalmente chi manda in giro presentazioni dovrebbe mandarle in pps (formato show).
    Intendo: clicca sopra il file (non aprire dall'interno di Keynote o powerpoint).

    E nelle preferenze di Keynote (sezione "Presentazione") devi mettere il visto nella casella che dice "Ridimensiona le diapositive per adattarle" (sě, ridimensiona!).

    In ogni caso da me su Powerpoint per Mac e su Keynote funziona cosě.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 25-01-08 alle 22:12

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da mestizia Visualizza Messaggio
    Cambia l'estensione in pps e riprova. Normalmente chi manda in giro presentazioni dovrebbe mandarle in pps (formato show).
    Intendo: clicca sopra il file (non aprire dall'interno di Keynote o powerpoint).
    Mmm....no, č come prima. Keynote apre il file ma visualizza la presentazione in un quadro ristretto, non a tutto schermo.

  7. #7
    Scusa, ho modificato il mio messaggio precedente per aggiungere la cosa sulle preferenze, che in Keynote č indispensabile ma non in Powerpoint.

    Se cambi queste preferenze e poi clicchi su riproduci dovrebbe partire a pieno schermo.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 25-01-08 alle 22:47

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da mestizia Visualizza Messaggio
    Scusa, ho modificato il mio messaggio precedente per aggiungere la cosa sulle preferenze, che in Keynote č indispensabile ma non in Powerpoint.

    Se cambi queste preferenze e poi clicchi su riproduci dovrebbe partire a pieno schermo.

    Grazie mille, ho risolto seguendo le tue indicazioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •