Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Software catalogazione/archivio musica

     

    Vorrei catalogare la mia musica prendendola da svariati supporti (cd,dvd,hd) in modo da sapere quali/quanti autori possiedo e gli album che ho.
    Ho visto che si trovano tanti software x la catalogazione, ma specifici x la musica nn ho trovato molto apparte "DeliciousLibrary" (che nn è free..)

    Sapete consigliarmi qualcosa?

  2. #2

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    salve...scusate se mi accodo così in ritardo, ma avrei una domanda. Fra i freeware e gli shareware della generazione di Delicious Library non ne esiste davvero nessuno capace di attingere da un sito che non sia Amazon? Non riesco a ricordarmi tutti i titoli in inglese, e quando si fanno troppi il database diventa impraticabile. Davvero niente Italiano? grazie...
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  4. #4
    prova cdpedia, è a pagamento ma costa se ricordo una decina di euro; io uso molto bookpedia. C'è se ricordo una demo che cataloga una decina di titoli

  5. #5
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    thanks!
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •