Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: audio filmati

  1. #1

    audio filmati

     

    come lettore oltre a quick time uso vlc e dvix player(cancellato ora perche forse erano troppi i programmi che avevo).ho messo vlc perchè quick time mi diceva di installare dei componenti,non si sentiva l'audio.ho seguito le vostre guide,e ho installato i codec dvix +ac3 come da manuale.
    ora quick time l'audio ce l'ha(che poi non funzionava solo con alcuni filmati,non con tutti).ma se apro i filmati con il telecomandino dell imac(che non ho idea di come si chiami),l'audio non va con i filmati in cui non andava gia prima..quindi alcuni vanno e alcuni no..cosa devo fare?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    front row. per poter sentire (e vedere) regolarmente un filmato in frontrow questo deve essere QT compatibile. se lo vedi e lo senti con QT sei quindi sulla strada giusta. detto questo due precisazioni: QT, anche con i codec opzionali, non apre tutti i formati audio e video del mondo, soprattutto quelli proprietari microsoft. usa VLC per quei filmati. aggiungo che frontrow a volte non funziona correttamente con i filmati dixv o quando nella cartella filmati ci sono cartelle "strane". se vuoi aumentare la compatibilità, si converte in mov e questo è un 'ottimo sistema: http://www.tuttologia.com/tutorial/D...s-AppleTV.html

  3. #3
    è andato da solo e non so perchè! 5 minuti fa non andava l'audio,ora si ..mah!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •