Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    aprire file .history e .family

     

    come da titolo...
    non chiedetemi che estensione è. me li ha mandati via mail un parente dall'america, che però non corrisponde più.

    Grazie ragazzi

    A.

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Potrei sbagliarmi, ma forse l'indicazione può esserti d'aiuto per eventuali ricerche.
    Sembrerebbero file prodotti da Familytreemaker, programma windows per generare alberi genealogici.
    Spero di essere stato utile.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Incuriosito, ho scaricato la guida di FamilyTreeMaker per Windows che però sembra usare estensioni diverse (.ftm, .ftmb, .ged). Ho trovato un riscontro per .history qui, anche se non saprei come utilizzarlo.

    Forse potresti fare un tentativo con File Juicer giusto per vedere se ne tira fuori qualcosa

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da Truzzo Visualizza Messaggio
    Potrei sbagliarmi,....
    ...ed evidentemente è così.
    Non nego che nella mia risposta l'aspetto "romantico" (un misterioso parente oltreoceano) possa aver prevalso.
    Sorry
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •