Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931

    Un bel sito di freeware

     

    Ciao a tutti, non so se va bene la sezione, ma nella sezione i migliori freeware linkare un sito che ne raccoglie la lista intera, non mi sembrava moto consono! E quindi lo metto qui

    a questo indirizzo c'è una pagina con una discreta raccolta di freeware per mac, molto completa e divisa per categoria!

    Io ci do spesso un'occhiata perché è anche abbastanza aggiornata.

    T.b.B.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Come avrai notato, non esiste una sezione dedicata a questo tipo di segnalazioni.
    Ed è il risultato di una scelta precisa: preferiamo infatti la segnalazione commentata e motivata di singoli programmi personalmente testati.

    Hai trovato dei programmi gratuiti interessanti? Segnalali nella sezione "freeware" seguendo le istruzioni qui riportate:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=1001
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    Come avrai notato, non esiste una sezione dedicata a questo tipo di segnalazioni.
    Ed è il risultato di una scelta precisa: preferiamo infatti la segnalazione commentata e motivata di singoli programmi personalmente testati.

    Hai trovato dei programmi gratuiti interessanti? Segnalali nella sezione "freeware" seguendo le istruzioni qui riportate:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=1001
    Ok concittadino!!!Piano piano li sto testando quelli che mi sembrano più interessanti, e li segnalerò, qualcosa ho già fatto!!
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •