Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Cambiare colore testo causa inchiostro

     

    ragazzi scusate ma sono poco pratico di stampe e soprattutto di word ho un documento da me elaborato in word dovrei stampare ma ho terminato la cartuccia contente l'inchiostro nero. Come potrei stampare lo stesso documento, utilizzando il colore blu ad esempio?
    tra le voci presenti nella utility di mac osx tiger non ho trovato nulla al riguardo.
    grazie

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    http://www.tuttologia.com/macp2p/new...reply&p=190512

    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    Forse non tutti sanno che...

    Trenitalia permette di prenotare e pagare i biglietti per il treno con carta di credito sul sito: http://www.trenitalia.com/it/
    Ti arriva una e-mail, la stampi e la porti con te per mostrarla al controllore. Fantastico!

    Picolo problema: ci vuole una stampante funzionante. Io ne avevo una con la cartuccia dell'inchiostro NERO completamente esaurita. Ottenevo stampe inservibili perché del tutto prive di testo, perché appunto il testo era di colore nero!

    Allora ho sfruttato un filtro Quartz del Menu Stampa di Mac Os X



    ColorSync > Filtro Quartz: BlueTone ottenendo così un documento "virato" al blu e perfettamente stampabile dalla solo cartuccia Colore della stampante
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    no continua a stampare in nero ...mistero

  4. #4
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da peppiniello Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate ma sono poco pratico di stampe e soprattutto di word ho un documento da me elaborato in word dovrei stampare ma ho terminato la cartuccia contente l'inchiostro nero. Come potrei stampare lo stesso documento, utilizzando il colore blu ad esempio?
    tra le voci presenti nella utility di mac osx tiger non ho trovato nulla al riguardo.
    grazie
    Seleziona tutto il testo e gli cambi colore, gli metti il blu

    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •