Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21

     

    Rapa Nui?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #22
    Amico di Mac Peer L'avatar di Atotem
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Segrate
    Messaggi
    292
    Citazione Originariamente Scritto da mestizia Visualizza Messaggio
    Rapa Nui?
    Bar di Moregallo (lago di Lecco) che da il nome alla spiaggetta sottostante. Il posto si presta ad esercizi ed è utilizzato spesso per corsi. Una catenaria porta a una campana riempita d'aria nella quale è possibile entrare. Roba da leccarsi le orecchie, altro che Maldive

    Curiosità per curiosità: dov'è nata l'Aurora?

  3. #23
    E' nata nella clinica del villaggio in cui abito...

    Rapa Nui... è la scogliera dell'Isola di Pasqua, che i giovani uomini scalavano per rubare le uova agli uccelli marini e poi portarli via senza spaccarli (e senza uccidersi). Per un attimo ti ho immaginato mentre esploravi la parte immersa di questa scogliera... ma pensandoci bene l'Isola di Pasqua si trova in un mare molto freddo.

    SIAMO DECISAMENTE OFF TOPIC! Adesso ci spostano manu militari!
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #24
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da mestizia Visualizza Messaggio
    SIAMO DECISAMENTE OFF TOPIC! Adesso ci spostano manu militari!
    puoi evitarlo solo allegando una tua foto in costume, altrimenti cestino il topic...

    (ps: a questo topic è stato applicato l'indulto... i maggiori off topic li hanno fatti i mod.... percui... )

  5. #25
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Atotem Visualizza Messaggio
    Torno in topic. Mi sono finalmente munito di un'interfaccia seria http://www.smartinterface.de/artikel.php?id=3&kat=1 (su ebay l'ho pagata una decina euro in meno) e sono riuscito a testare Macdivelog.
    Questa è una buona notizia: dopo le mille chiacchiere di ieri sera su trimix e rebreather mi sono sentito partecipe delle tue peripezie elettronico-informatiche. E ho finalmente capito di cosa diavolo state parlando

    Adesso torno a "immergermi" nel lavoro


    PS: questo mio intervento è appositamente off-topic per sostenere la teoria di Flash secondo cui i maggiori off-topic, di questo thread, sono causati dai moderatori.
    Ultima modifica di TheCube; 07-02-08 alle 19:03 Motivo: Solidarietà alle teorie di Flash
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  6. #26
    Amico di Mac Peer L'avatar di Atotem
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Segrate
    Messaggi
    292
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Questa è una buona notizia: dopo le mille chiacchiere di ieri sera su trimix e rebreather mi sono sentito partecipe delle tue peripezie elettronico-informatiche. E ho finalmente capito di cosa diavolo state parlando

    Adesso torno a "immergermi" nel lavoro
    Nell'ambiente circola una simpatica maglietta con il motto: work later, dive now!

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    puoi evitarlo solo allegando una tua foto in costume, altrimenti cestino il topic...

    Ehmmmmmmmmmmm , che mi consigli- oh Moderatore- come freeware per il ritocco delle foto? Anzi, esiste per Mac un software analogo a FaceOnBody per Windows?

    (Scherzo, non mandarmi i link dei topic di MacPeer dove l'argomento è già trattato).

    A parte ciò, che vi aspettate da qualcuno che si chiama Mestizia (non Letizia!) e che ha l'avatar del cattivissimo Darth Maul?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #28
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da mestizia Visualizza Messaggio
    A parte ciò, che vi aspettate da qualcuno che si chiama Mestizia (non Letizia!) e che ha l'avatar del cattivissimo Darth Maul?
    senti pigrizia, metti almeno una foto nel noto album dei peeromani.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •