Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    sito con dreamweaver:problemi di visualizzazione

     

    ciao a tutti,

    ho costruito un sito con dreamweaver: se lo apro con safari sembra tutto perfetto se, invece lo osservo con firefox o con explore ci sono degli evidenti difetti. Intorno alle immagini di sinistra, infatti, ci sono dei contorni viola che non riesco a eliminare:
    Qui potete vedere la parte di sito con safari:



    e qui la stessa parte con firefox



    come posso risolvere il problema ? Grazie

    Edit by Peterpan: ho corretto in modo da visualizzare le immagini
    Sono un clown e faccio collezione di attimi.

    E. Boll

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    comincia da questo: menu file/controlla pagina/compatibilità browser.
    io sinceramente vedo molto male quelle immagini (troppo piccole) e poi per rispondere servirebbe il codice cmq pare l'attributo border per i tag IMG che va messo a 0 (zero).

    Codice:

  3. #3
    ciao, il problema l'ho risolto. Ora però ne ho un altro. Se guardi il sito www.iclassicidelcaffe.it ti accorgerai che con firefox le immagini di sx sembrano distanti le une dalle altre, mentre a dx è tutto perfetto. Con safari sembra tutto a posto.
    Sono un clown e faccio collezione di attimi.

    E. Boll

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    vedo una differenza nelle colonne, quella di sx non ha una larghezza definita, mentre quella centrale 70% e quella di dx 15%. inserisci quindi la lunghezza. infine conta anche l'allinemento degli oggetti nelle tabelle, anche se mi pare per entrambe a sx. (o meglio è predefinito).

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    vedo una differenza nelle colonne, quella di sx non ha una larghezza definita, mentre quella centrale 70% e quella di dx 15%. inserisci quindi la lunghezza. infine conta anche l'allinemento degli oggetti nelle tabelle, anche se mi pare per entrambe a sx. (o meglio è predefinito).
    ciao,

    a me sembra che la colonna di dx sia 15%, quella centrale 70% e quella di dx 15%. Vedo male io ?
    Sono un clown e faccio collezione di attimi.

    E. Boll

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    seleziona la colonna e metti 15%, la colonna centrale è correttamente 70%, come quella di destra 15%.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •