Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dashboard

  1. #1

    dashboard

     

    come si tolgono i widget presenti nella dashboard

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Apri dashboard, clicca sul + in basso a sinistra e ti appare il pulsante "gestisci widget". Da li puoi rimuovere (solo quelli da te installati) o inibire (tutti) i tuoi widget.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Pietra Miliare di Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,367
    Forse gino48 voleva sapere non come eliminarli definitivamente ma come toglierli dall'ambiente Dashboard... o magari mi sbaglio.

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da Berra Visualizza Messaggio
    Forse gino48 voleva sapere non come eliminarli definitivamente ma come toglierli dall'ambiente Dashboard... o magari mi sbaglio.
    Come ho detto sopra, se vuoi eliminare quelli da te installati lo fai con la procedura descritta, cliccando sul simbolo di "divieto" accanto al widget. Ti sarà chiesto se vuoi spostarli nel cestino. Questo evita di dover andare a "ravanare" per cartelle.
    E' evidente, che se vuoi disinstallare quelli preinstallati (a che pro, visto che posso essere nascosti?), basta eliminarli dalla cartella Widget in Macintosh HD > Libreria.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •