Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Tiger 10.4.1

  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Io invece ho notato una maggiore reattività di Tiger rispetto a Panther. Le finestre per esempio si aprono più in fretta. Forse le mie sono solo impressioni...
    Le mie lamentele sono invece su alcuni comportamenti insoliti che ho segnalato in altri post.
    Se non ho capito male con Tiger l´apertura delle finestre e lo scorrimento del dock sono state "affidate" a core image. La tua scheda video lo supporta? Spero di si altrimenti sono io ad avere qualche problemuccio

  2. #12
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da lugiu
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Io invece ho notato una maggiore reattività di Tiger rispetto a Panther. Le finestre per esempio si aprono più in fretta. Forse le mie sono solo impressioni...
    Le mie lamentele sono invece su alcuni comportamenti insoliti che ho segnalato in altri post.
    Se non ho capito male con Tiger l´apertura delle finestre e lo scorrimento del dock sono state "affidate" a core image. La tua scheda video lo supporta? Spero di si altrimenti sono io ad avere qualche problemuccio
    No. Purtroppo non ho una scheda video compatibile.
    Comunque non so se il lavoro del dock possa essere affidato completamente alla scheda.
    Molto divertente è vedere con menumeters come si comporta il processore in tempo reale. Scorrere insistentemente sul dock impegnava molto il processore con Panther. Ho notato che con Tiger il processore è impegnato un po' meno in questa e in altre situazioni.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #13
    Grazie per la brutta notizia

    Stasera provo a vedere se mi raccapezzolo.

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816
    Secondo Think Secret il rapido succedersi di "seeds" a distanza di pochi giorni fa pensare che l'uscita di Tiger 10.4.1 sia imminente…

    On the heels of build 8B13 released earlier this week, Apple posted build 8B15 Wednesday. The release of close numbered builds within days of each other typically suggests that work is wrapping up and that public release of the update is imminent. Changes in build 8B15 are said to be minimal from previous builds, with a problem syncing the Address Book to .Mac being the only remaining bug.
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  5. #15
    Magari anche la ricerca di files invisibili e riavere la possibilità di usare Poser!!!
    Con Tiger non va ne la versione 5 ne la 6.

    Mancavo dal forum da un pò di tempo...Avro come ti sei ingrandito
    :smt041

  6. #16
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da WebSitter
    Magari anche la ricerca di files invisibili e riavere la possibilità di usare Poser!!!
    Con Tiger non va ne la versione 5 ne la 6.

    Mancavo dal forum da un pò di tempo...Avro come ti sei ingrandito
    :smt041
    Ciao Websitter. Ben tornato!
    Aggiungiamo pure alla lista Dreamweaver Mx 6.1, programma che acquistai per Jaguar e che andava benissimo con Panther e che invece con Tiger mi da dei problemini.
    Non credo proprio che l'aggiornamento di Tiger risolverà il problema. Toccherà passare al Dreamweaver MX 2004, mi sa tanto!
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Discussioni Simili

  1. tiger
    Di fiore nel forum Mac Help
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 14:26
  2. tiger
    Di pane&nutella nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 12:36
  3. osx tiger
    Di domenico75 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 18:32
  4. tiger
    Di taolang nel forum Mac Help
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 11:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •