Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Tiger 10.4.1

  1. #1
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710

    Tiger 10.4.1

     

    Immagino che molti di voi saranno già informati, ma per coloro che ancora non lo sanno, eccovi le indiscrezioni sull'aggiornamento di Tiger:

    http://www.hwupgrade.it/news/apple/14563.html

    ciao

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Prima arriva, meglio è!
    Speriamo anche di non restare delusi e che non si debba aspettare la 10.4.2 per avere un Tiger all'altezza di Panther.
    Comunque anche gli sviluppatori esterni dovrebbero darsi una mossa, parlo soprattutto di 3ivx e divx.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Ciao avrobay, ti sei autodeclassato?

    Speriamo che la 10.4.1 arrivi presto cosí poi forse passo definitivamente a Tiger (sto ancora usando il 10.3, il 10.4 lo ho installato su un altro HD).

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    bisogna anche dire che l'attuale build è uscita un mese fa... forse anche qualcosa di più.... e in un mese ne saltano fuori a valanga di cose da correggere

    cmq io mi trovo perfettamente e non rimpiango panther.... per niente


  5. #5
    anche io!!!
    dopo archivia e installa,che mi dava problemi, ho inizializzato e ora è tutto a posto...
    e devo dire che è realmente + reattivo di tiger!
    ...io non so poi voi come la pensiate, ma io penso che gli aggiornamenti sono una mano dal cielo....meno male che c'è mamma apple!!!
    mica siamo degli orfaneeli winzoz!?
    ...e poi da quando ho comprato il PB con panter...a novembre...era aggiornato a 10.3.4....nel giro di 5/6 mesi sono errivati a 10.3.9 (4 release)
    ...quindi mi pare una cosa quasi normale.....
    Sarà che sicuramente c'è a chi pesa di più e a chi meno... ciò dipende dal tipo di applicazione che si usa.....e dall'importanza che quest'ultima ha nella nostra giornata......certamente chi ci lavora col mac sarà più soggetto a stress....a me XXXXXX non sta dando problemi.....
    per il resto sto scaricando a manetta....ascolto musica mat... aperto cpu 100x100 ma non ho riavviato nemmeno un a volta!!!! (sempre dopo l'inizializzazione)

    caro avrobai se vuoi puoi trasferire anche subito il mio post in cazzeggio libero....

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    cmq io mi trovo perfettamente e non rimpiango panther.... per niente

    Effettivamente sono anche io un po esagerato.... Ma c'è un particolare (insignificante per la verità), che mi irrita. Lo scorrimento del dock e l'apertura delle finestre mi risulta molto rallentato (rispetto a phanter).
    Dal 10.0.4 (il primo osx che ho installato) al 10.3.9 questi particolari, se la memoria non mi inganna, sono sempre stati resi piu fluidi e rapidi.
    Del resto anche l'occhio vuole la sua parte

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay
    Prima arriva, meglio è!
    Speriamo anche di non restare delusi e che non si debba aspettare la 10.4.2 per avere un Tiger all'altezza di Panther.
    Comunque anche gli sviluppatori esterni dovrebbero darsi una mossa, parlo soprattutto di 3ivx e divx.
    Già, io aspetto proprio quell'aggiornamento per passare a Tiger!

  8. #8
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    284
    Citazione Originariamente Scritto da rippaggio
    Già, io aspetto proprio quell'aggiornamento per passare a Tiger!
    Io non ce l'ho fatta........ieri pomeriggio sono entrato alla FNAC e sono uscito con la mia tigre sottobraccio....... Per adesso, anche se è venerdì 13, non ho riscontrato problemi

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da ellepidi
    Citazione Originariamente Scritto da rippaggio
    Già, io aspetto proprio quell'aggiornamento per passare a Tiger!
    Io non ce l'ho fatta........ieri pomeriggio sono entrato alla FNAC e sono uscito con la mia tigre sottobraccio....... Per adesso, anche se è venerdì 13, non ho riscontrato problemi
    Io sto facendo uno sforzo di volontà incredibile. Non so se resisterò :cry:

  10. #10
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da lugiu
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream
    cmq io mi trovo perfettamente e non rimpiango panther.... per niente

    Effettivamente sono anche io un po esagerato.... Ma c'è un particolare (insignificante per la verità), che mi irrita. Lo scorrimento del dock e l'apertura delle finestre mi risulta molto rallentato (rispetto a phanter).
    Dal 10.0.4 (il primo osx che ho installato) al 10.3.9 questi particolari, se la memoria non mi inganna, sono sempre stati resi piu fluidi e rapidi.
    Del resto anche l'occhio vuole la sua parte
    Io invece ho notato una maggiore reattività di Tiger rispetto a Panther. Le finestre per esempio si aprono più in fretta. Forse le mie sono solo impressioni...
    Le mie lamentele sono invece su alcuni comportamenti insoliti che ho segnalato in altri post.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Discussioni Simili

  1. tiger
    Di fiore nel forum Mac Help
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 14:26
  2. tiger
    Di pane&nutella nel forum Mac Help
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 12:36
  3. osx tiger
    Di domenico75 nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 18:32
  4. tiger
    Di taolang nel forum Mac Help
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 11:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •