Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: amule lento

  1. #1

    amule lento

    allora premetto che ho tutte e due le freccette verdi, che o scaricato la lista dei server "sicuri", che ho seguito tutto il tutorial per una corretta configurazione, che ho intorno alle 2000 fonti, che ho 3 giga (forse pochi) di file in condivisione........dopo tutte queste premesse perche amule con una linea adsl alice non va a più di 15?

  2. #2
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di tobebarbera
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da niandra@hotmail.it Visualizza Messaggio
    allora premetto che ho tutte e due le freccette verdi, che o scaricato la lista dei server "sicuri", che ho seguito tutto il tutorial per una corretta configurazione, che ho intorno alle 2000 fonti, che ho 3 giga (forse pochi) di file in condivisione........dopo tutte queste premesse perche amule con una linea adsl alice non va a più di 15?
    La condivisione non conta molto, io non condivido niente all'infuori di quello che scarico al momento, dipende molto da che file stai scaricando, e molto dai crediti che hai, piano piano vedrai che ti si alza
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][FONT="Impact"]T.b.B.[/FONT][/SIZE][/COLOR]
    _____________________________________
    [SIZE="2"][COLOR="DimGray"][FONT="Comic Sans MS"]"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"[/FONT][/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    Ciao! Io ho Alice 20 mega ed il mio id è alto, ma amule non mi scarica a più di 10 kb/s (in totale!) Che cosa posso fare?
    Grazie

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da martonza Visualizza Messaggio
    Ciao! Io ho Alice 20 mega ed il mio id è alto, ma amule non mi scarica a più di 10 kb/s (in totale!) Che cosa posso fare?
    Grazie
    leggere il tutorial che risponde esplicitamente alla tua domanda. aggiungo passare a fastweb come soluzione definitiva.

  5. #5
    Premettendo che non capisco veramente nulla di computer e che quindi la mia domanda potrà forse sembrare assurda... Il mio computer si connette attraverso PPPoE invece che attraverso Ethernet: ciò si può collegare al fatto che amule va lentissimo nonostante abbia seguito tutte le indicazioni del tutorial? Grazie!

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da martonza Visualizza Messaggio
    Il mio computer si connette attraverso PPPoE invece che attraverso Ethernet: ciò si può collegare al fatto che amule va lentissimo nonostante abbia seguito tutte le indicazioni del tutorial? Grazie!
    no, nessuna rilevanza. tra l'altro pppoe è il tipico protocollo per il collegamento ethernet, più di pppoa che è usato più frequentemente per il collegamento usb.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •