Close

Pagina 101 di 241 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2404
  1. #1001
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

     

    Gripa,

    questa volta l'applauso va a quello che hai scritto.

    Fai il tuo mestiere e lo fai bene, puoi continuare a farlo tenendo nel cuore e nella mente quello che è successo e rispettando chi oggi potrebbe non aver voglia di sorridere, magari riuscendo anche a dare a qualcuno un sorriso che oggi non avrebbe immaginato di riuscire a fare.

    Infinitamente molto meglio e molto più dignitoso di certe sciacallerie che ho visto in questi giorni (dirette, interviste in cerca di lacrime, immagini in cerca di peluche fra le macerie...)

    E dunque grazie come al solito.

  2. #1002
    Portento di Mac Peer L'avatar di gripa
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    brescia
    Messaggi
    2,237
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Ciao Gripa, è vero, è la vita. Però in alcuni casi lo trovo particolarmente scioccante, tipo i varietà e scemenze che continuano sui canali TV..
    Ciao Padmè.
    Purtoppo,
    si avverte anche in questi casi,
    quando il fine prevale sul contenuto.
    Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]

  3. #1003
    Portento di Mac Peer L'avatar di gripa
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    brescia
    Messaggi
    2,237
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    ...grazie come al solito.
    Ciao Peterpan.
    Grazie a te.
    ...grazie davvero.
    E' stato bello leggere quello che hai scritto.
    Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]

  4. #1004
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Fai il tuo mestiere e lo fai bene, puoi continuare a farlo tenendo nel cuore e nella mente quello che è successo e rispettando chi oggi potrebbe non aver voglia di sorridere, magari riuscendo anche a dare a qualcuno un sorriso che oggi non avrebbe immaginato di riuscire a fare.
    Mi aggiungo ai ringraziamenti.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #1005
    Gripa, complimenti anche da parte mia per il testo.
    Purtroppo certe cose accadono, e come ha detto Peterpan: fai sorridere anche chi oggi non avrebbe immaginato di riuscire a farlo.



    EDIT meno triste: E con Padmé siamo arrivati a 1000 messaggi in questa discussione
    Ultima modifica di linkxvi; 10-04-09 alle 13:41
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  6. #1006
    scoperto il topic, fantastico, complimenti gripa

  7. #1007
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Luthien
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,001
    Citazione Originariamente Scritto da gripa Visualizza Messaggio
    ...Attraverso il rischio di sopravvalutare il mio piccolo ruolo di aspirante fumettista,
    mi sono accorto che vivere contemporaneamente diversi stati d'animo è l'inevitabile prezzo della vita.
    ..e che forse dovevo semplicemente continuare a pubblicare i miei disegnini per Mac Peer.
    Sono d'accordo con te caro Gripa, e con le risposte partecipate di Padmé, Peterpan, Gabod, linkxvi...
    Personalmente sono senza parole in questo momento ma ritengo "i tuoi disegnini per Mac Peer" un bellissimo modo di sorridere alla vita, alle sue bellezze e alle sue tristezze.
    Buona Pasqua Gripa, e buona Pasqua Mac Peer.
    "L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

  8. #1008
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuneffa
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    417
    Grazie Gripa
    [COLOR=DarkOrchid][B]IMac 20" - 250 HD - Intel Corel Duo 2,16 GHz - Memoria 2,5 Gb - Mac OS X 10.7.5 Lion[/B][/COLOR]

  9. #1009
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da gripa Visualizza Messaggio
    Non ero sicuro cioè, se fosse il caso di proporre proprio in questi tristi giorni la mia vignetta settimanale.
    Sono ben altre le cose che non vorrei mai vedere.
    Grazie ancora una volta per questo contributo, e per la sensibilità mostrata
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  10. #1010
    Portento di Mac Peer L'avatar di gripa
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    brescia
    Messaggi
    2,237
    Gabod3, Linkxvi, Caiomauro, Luthien, Giuneffa e Meigel.
    A presto.
    ...e grazie per aver accolto i miei dubbi.
    Fupic : [URL="http://www.tuttologia.com/artlab/fupic/index.html"][COLOR="DarkRed"]Le prime 52 vignette.[/COLOR][/URL]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •