Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: formato rar

  1. #1

    formato rar

    salve, ho dei file in formato rar, ma non si aprono....con quale programma posso utilizzare?

    grazie!

  2. #2
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da momoloco Visualizza Messaggio
    salve, ho dei file in formato rar, ma non si aprono....con quale programma posso utilizzare?

    grazie!
    Ti invito a fare una ricerca, ho risposto ad una domanda identica poche ore fa...

    Leggi la mia firma.

  4. #4
    che tempismo ragazzi!!
    neanche il tempo di spedire il messaggio!!e mamma mia!
    mi stavate aspettando? grandi!
    grazie!!

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da momoloco Visualizza Messaggio
    che tempismo ragazzi!!
    neanche il tempo di spedire il messaggio!!e mamma mia!
    mi stavate aspettando? grandi!
    grazie!!

  6. #6
    Io ho scaricato il programma consigliato ma nonostante ciò non riesco ad aprire il file perchè mi è stato trasformato in exe

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Fai confusione.
    Il programma non trasforma niente, ma decomprime e besta e nel tuo caso, hai semplicemente scaricato il file sbagliato. I file .exe sono notoriamente file esguibili di windows, solo per windows!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  8. #8
    Ma allora come faccio a trasformare o comunque a far leggere dal mac il formato rar??

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Non mi sono evidentemente spiegato abbastanza.
    Il problema non è il formato rar, ma ciò che esso contiene! Tu hai scaricato un file compresso "pincopallino.rar", lo hai aperto correttamente con unrarx (il programma di cui si parla in questo topic) , ma ci hai trovato dentro qualcosa che con il mac non c'entra un mazza. Più chiaro adesso?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Quando mi capita di scaricare un .rar riesco già da prima ad intuirne il contenuto,
    mi sa che il nostro maccherona cercava un serial N. o una key ed ecco che ne è uscito un .exe.
    Per la cronaca io uso Stufftl expander,indicatomi da voi un paio di anni fà,per quel poco che lo uso va alla grande.

    ciao
    macgriso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •