Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Edit ITunes

  1. #1

    Edit ITunes

     

    Ciao a tutti.
    Ho importato un file audio troppo lungo e vorrei spezzettarlo. Qualcuno mi può indicare come posso fare? Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si legge il formato. detto questo, un esempio: http://www.tuttologia.com/tutorial/a...split-mp3.html
    altro con una ricerca nel forum.

  3. #3
    Grazie, ma non ci capisco nulla, sigh...non ho nemmeno capito come importare il brano che mi interessa... non c'è un altro sistema o un altro tutorial?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ci sono decine di programmi di editing audio che ti permettono di "tagliare" un file. QT stesso nella versione pro lo fa. solo che sono tutti a pagamento. audacity non lo è ed è riconosciuto come un buon programma. altri tutorial non ci sono in questo forum.

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Paolino2 Visualizza Messaggio
    Grazie, ma non ci capisco nulla, sigh...non ho nemmeno capito come importare il brano che mi interessa...
    Prova a fare così:
    Audacity>Menu File>Apri il file che vuoi suddividere.
    Con il tool indicato nella figura (la barretta verticale) seleziona la porzione del file che vuoi estrapolare; per selezionare clicca e trascina.
    Con i comandi in alto a sinistra puoi ascoltare la parte che hai selezionato (play, stop, pausa ecc).



    Infine Menu File>Export Selection per salvare questa porzione in un file.
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •