Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    nuovo utente in difficoltà (connessione ad internet con cell.)

     

    Buon giorno. sono un nuovo iscritto al forum, e sono in difficoltà a configurare il mio mac con il cellulare per collegamento internet. avrei bisogno di un supporto. grazie

    giorgio
    Ultima modifica di flashcream; 17-01-08 alle 13:14 Motivo: titolo generico

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Ciao, senza fornire alcuna informazione sul modello di cellulare, di mac e versione del sistema operativo temo che nessuno potrà dipanare le tue perplessità.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3

    il mio cellulare è nokia n70, operatore telefonico tim
    uso power book g4 ed il sistema operativo tiger 10.4.11

  4. #4

  5. #5
    Sul sito ufficiale nokia esistono dei plugin per ottimizzare le prestazioni di connessione... Sono dei plugin x iSync penso, non li ho mai provati personalmente, però ho sentito dire che funzionano molto bene.

    Controlla se ci sono anche per n70, ma in teoria iSync se è aggiornato dovrebbe riconoscerlo automaticamente

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da feroty Visualizza Messaggio
    Sul sito ufficiale nokia esistono dei plugin per ottimizzare le prestazioni di connessione... Sono dei plugin x iSync penso, non li ho mai provati personalmente, però ho sentito dire che funzionano molto bene.

    Controlla se ci sono anche per n70, ma in teoria iSync se è aggiornato dovrebbe riconoscerlo automaticamente
    Con tutto il rispetto, i plugin per iSync (per qualunque cellulare) non c'azzeccano assolutamente niente con la connessione a Internet, oggetto di questo topic.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  7. #7
    pensavo potessero servire... sorry!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •