Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: stampante epson dx4000

  1. #1

    stampante epson dx4000

     

    chiedo aiuto a chiunque sappia come configurare la dx4000 epson e il mio mac tiger 10.4.11
    i driver non esistono nel sistema, li ho scaricati dal sito epson a più riprese e istallati ma al momento di stampare mi chiede nella casella in fondo alla schermata derivante dal procedimento per aggiungere una nuova stampante di selezionare ancora i driver, e non trovo come continuare dato che non si annerisce la casellina che mi permetterebbe di proseguire.... tra l'altro ho istallato l'utility epson e la stampante risponde, funziona lo scanner ( trattandosi di multifunzione ) ma di stampare non se ne parla.....grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per prima cosa avvia agg. software e controlla non sia disponibile un update di sicurezza. per seconda reinizializza il sistema di stampa e riprova. reinstalla CUPS (soprattuutto se non stampi con nessuna stampante) oppure ripara il sistema di stampa con apposite utility e per ultimo, se nulla ha avuto effetto, scarica e installa degli altri ottimi driver come i guttenprint.

  3. #3
    grazie , anche se non ho trovato proprio quei drivers con quelli della dx 3850 funziona alla perfezione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •