Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    il mio mac non mi riconosce come amministratore

     

    aiuto!!! nn avevo mai connesso il mio mac ad internet. appena fatto ho scaricato i vari aggiornamenti....riavviato è tutto ok!!! il prob e che nn mi riconosce come amministratore e quindi nn mi fa fare nulla. metto l'account dell' amministratore e la password e mi da errore o meglio mi dice che o l'una o l'altra è sbagliata come faccio a ripristinare tutto, visto che prima il nome di amministratore gia mi usciva impostato nell' apposita casella e quindi dovevo mettere solo la password!?!?!?

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di mutaforme
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Monte Giberto (FM)
    Messaggi
    520
    Citazione Originariamente Scritto da chimico Visualizza Messaggio
    aiuto!!! nn avevo mai connesso il mio mac ad internet. appena fatto ho scaricato i vari aggiornamenti....riavviato è tutto ok!!! il prob e che nn mi riconosce come amministratore e quindi nn mi fa fare nulla. metto l'account dell' amministratore e la password e mi da errore o meglio mi dice che o l'una o l'altra è sbagliata come faccio a ripristinare tutto, visto che prima il nome di amministratore gia mi usciva impostato nell' apposita casella e quindi dovevo mettere solo la password!?!?!?
    Dal DVD di Leopard puoi resettare la password. Avvia inserendo il DVD e tenendo premuto C...
    Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

    1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •