Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: ? iDrum ?

  1. #11

     

    Cercando sul mio hard disk tra i software da provare ho trovato anche Archibald; se hai voglia provalo (e magari dicci com'è).

  2. #12
    VAMOS!!!!!! :P

    :smt035
    ... Your imagination is canceled by its opposite...

  3. #13

    Allora... ho dato un'occhiata ad Archibald...
    devo dire che nn ci sono stato ancora tanto tempo, ma devo dire che se c'è una cosa che mi è saltata subito all'occhio è l'usabilità sotto i piedi......
    Pirma di fargli emettere un suono sono dovuto stare un bel po' a spippolare e cercare impostazioni di registrazione in step nascoste chissà dove.
    Una volta partito, però, non sembra male...ancora nn ho cambiato i suoni, i pattern nè ho sperimentato esportazioni e compatibilità...
    Ho la versione demo, ancora non l'ho comprato...e prima di farlo, aspetterò di riuscire a prendere confidenza (ho 14gg di tempo).. speriamo di riuscire a avere il tempo di deicargli un po' + di attenzione..
    Detto questo, ringraziando ancora Tony e glialtri, vi rimando alla seconda puntata (spero più completa) su Archibald!!

    p.s. se qualcuno lo conosce già. non esiti a farsi avanti...così mi dà una mano!!! ....
    Saprò come ricompensare!!!

    p.s. del p.s Giuro che prima o poi darò anche un'occhiata completa ed esaustiva ad ArtLab, così vedremo di far qualcosa tutti insieme!!
    ... Your imagination is canceled by its opposite...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •