Close

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54
  1. #11
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426

     

    beh io sono un sacco deluso invece....

    l unica cosa carina è il macbook air, che cmqe mi sembra zoppo, carino il disco fisso wi fi, per gli aggiornamenti iphone itunes.... beh proprio non sono nella mia sfera emozionale.

    certo se uscisse un aggiornamento per il touchpad moultitoch del mio macbook pro sarebbe interessante
    Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

  2. #12
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #13
    Approdato su Mac Peer L'avatar di infy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    59
    anch'io un po' deluso, mi aspettavo un aggiornamento globale dei portatili... sia macbook che macbook pro in stile mac air... mah...
    -infy-

    [size=1]siamo in missione per conto di Dio - MacBook Pro 15" early 2008 2.5GHz[/size]

  4. #14
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Troppo bello, per quanto riguarda il fatto che non ha la porta Ethernet, fra gli accessori ho visto che c'è un adattatore USB/Ethernet, quindi nessun problema.




    Solo Apple fa queste meraviglie.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  5. #15
    Io sono rimasto deluso, il macbook air non è poi così innovativo... E' vero anche che alle volte voliamo troppo con l'immaginazione e i rumors. La cosa che mi ha deluso di più è l'aggiornamento software dell'ipod touch a pagamento. Perché le stesse applicazioni per l'iphone sono invece gratuite?

  6. #16
    Mac Peer Aficionado L'avatar di giuseppino81
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Molina di Quosa (PI)
    Messaggi
    395
    sinceramente mi sembra che da un pò di tempo a questa parte la apple stia sciorinando un bel pò di inutility (anche hardware) e in testa metto proprio l'ipod touch e la apple tv. quindi dalla "sorpresona" mi aspettavo davvero tanto. ma questo...può essere utile ad un professore, ad un contabile, o per una bella presentazione. ma per chi ci vuole anche solo fare un pò di grafica, dover ricorrere ad un lettore esterno è proprio limitativo. e poi è un pò contraddittorio rispetto all'uso dei mac portatili che finora apple aveva sempre suggerito: sempre e ovunque, potrete lavorarci. io con questo non potrei. comunque è già un oggetto di culto, sembra davvero essere il portatile più slim e più potente della storia...e questo è un nuovo traguardo, senza ombra di dubbio.
    "E allora che fa lei, non esegue l'ordine?!" - "No, ho detto no!" - "Le ricordo che io ho carta bianca!!!" - "E ci si pulisca il culo!!!"

  7. #17
    ciao a tutti...ho seguito in diretta la keynote leggendo le notizie da un blog...beh...ho provato ad ordinare il nuovo mac book air e oltre all estetica super carina in termini di dimensioni non che quelli di apple si siano sforzati poi cosi tanto..Innanzi tutto il costo credo che sia davvero un po eccessivo considerando le prestazioni del notebook. poi non mi è chiaro cosa il 64GB Solid state drive che costa la bellezza 1000 dollari da aggiungere agli 80 Gb credo davvero troppo pochi..Io ad esempio ho un mac book bianco con 160 Gb e ho comprato una memoria ext da 500 x mettere su i dati in eccesso...credo che i team abbia progettato un portatile che necessita un mac ta tavolo da appoggio e quello funga effettivamente da mini mac...speriamo che sia un apri pista e presto venga promosso un altro notebook con delle caratteristiche tecniche un po piu forti...
    Ho notato anche la parte relativa al IPOD touch (ne ho comprato uno giusto giusto ieri da 16 GB)...qualcuno saprebbe dirmi in coas consistono queste novità di SW a pagamento??che cosa offrono??
    UN altra cosa..avete visto che la apple ha abbassato il costo di 40 euro sugli Ipod classic e touch????mannaggia....meno male che l ho preso negli USA...

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da fliconcino Visualizza Messaggio
    . poi non mi è chiaro cosa il 64GB Solid state drive che costa la bellezza 1000 dollari da aggiungere agli 80 Gb credo davvero troppo pochi..Io ad esempio ho un mac book bianco con 160 Gb e ho comprato una memoria ext da 500 x mettere su i dati in eccesso...
    A questo riesco a risponderti tramite wiki...

    http://it.wikipedia.org/wiki/Disco_a_stato_solido

    da quello che ho capito è un disco fisso basato su una memoria flash molto grossa... una "mega penna" che funge da disco...e questo spiega il costo esorbitante

    Vantaggi?!
    - La totale assenza di parti meccaniche
    - Minor rumorosità;
    - Minori consumi;
    - Tempo di accesso ridotto: si lavora nell'ordine dei decimi di millisecondo[1]; il tempo di accesso dei dischi magnetici è circa 50 volte maggiore, attestandosi invece sui 5 millisecondi;
    - Maggiore resistenza agli urti: le specifiche di alcuni produttori arrivano a dichiarare resistenza a shock di 1500 g[2];
    - Minore dissipazione di calore.
    - Minore rischio di rottura.

    A cui però vanno sommate delle problematiche (notevoli per la verità) come:

    - Un maggiore costo per bit, che fa sì che i dischi a stato solido abbiano un costo circa trenta volte superiore a un omologo a stato rigido (e questo si fa notare...)


    - Ma soprattutto una possibile minore durata del disco, a causa del limite di riscritture delle memorie flash.

    Marco
    "Chi segue gli altri non arriva mai primo..."

    iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard

    iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1

  9. #19
    grazie mille....utilissimo...x quanto riguardo ipod non sai dirmi nulla???

  10. #20
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    712
    Citazione Originariamente Scritto da dimamarco Visualizza Messaggio
    - Ma soprattutto una possibile minore durata del disco, a causa del limite di riscritture delle memorie flash.
    questo problema è stato ridotto (tramite degli algoritmi di ottimizzazione)...
    comunque secondo me è ancora troppo presto per questa tecnologia... A meno che non ci sia una reale necessità di prestazioni di quel genere, secondo me ci si può ancora affidare ai cari vecchi dischi meccanici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •