Close

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426

    stasera [Macworld Conference & Expo 2008]

     

    credo sarà notte in italia.... ma qualcuno sa trasmettono in streaming il keynote?

    ciuaz
    Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Kira69 Visualizza Messaggio
    credo sarà notte in italia.... ma qualcuno sa trasmettono in streaming il keynote?

    ciuaz
    Il keynote inizia alle nostre ore 18.00

    Non so se in streaming, ma sicuramente con liveblog e altro lo trovi coperto da diversi siti mac-oriented.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Niente streaming in diretta, il keynote è alle 19 ore italiana (se inizia alle dieci a S.F.)
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Niente streaming in diretta, il keynote è alle 19 ore italiana (se inizia alle dieci a S.F.)
    Mi correggo da solo. Inizia in effetti alle 9 ora della costa pacifica, quindi alle 18 ora italiana.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #5
    Di siti che stasera riporteranno il testo di quello che starà avvenendo al Macworld ce ne saranno a centinaia: qualunque scegliate il posto per i commenti a caldo è uno solo: la chat di Mac Peer!





    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Gabod, in Leopard e iChat 4.0 la schermata di login a cazzeggiolibero è un po' diversa, si ottiene premendo Mela R e mostra il proprio nick e sotto il nome della chat, poi premendo entra si va.



    E' un po' più dettagliata rispetto a Tiger, sopra il nick utente e sotto il nome della chat:


    Cliccando sul più, la chat selezionata appare sotto e si può decidere se entrarvi automaticamente ad ogni avvio di iChat cliccando sul quadratino a destra prima di cliccare su Entra:





    P.S.: per togliere l'accesso automatico si rientra in questa schermata premendo Mela R e si toglie il segno dal quadratino, ci ho messo un po' ma alla fine ci sono arrivato.
    Ultima modifica di LordSteve; 15-01-08 alle 19:09
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  7. #7
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Kira69
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    qui e quanto ci sto bene !!!
    Messaggi
    426
    bene, devo levare un po di suoni, ma la chat è attiva ora tra un cazzeggio e un po di lavoro vediamo cosa arriva
    Una cosa è impossibile fino a che qualcuno che non lo sa arriva e la inventa. ( A.Einstein )

  8. #8
    Bravo LordSteve!

    Aggiornamento dalla chat di Mac Peer: siamo in una decina ora...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Bravo LordSteve!

    Aggiornamento dalla chat di Mac Peer: siamo in una decina ora...

    Al volo in un parcheggio e con la connessione al cellulare...


    MacBook Air WOOOOO W !!!

  10. #10
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •