Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di keke
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Marostica (VI)
    Messaggi
    199

    ricevere e spedire fax virtuali.

     

    Ciao a tutti. Esiste la possibilità di rivevere e spedire fax virtuali? Per spedirli ho trovato Faxator (http://www.faxator.com/home.htm) per spedirli ma non ho trovato nulla per riceverli tranne che essere integrato nei servizi mail di Alice+TIM e di Tiscali o di FastWeb. Niente tipo faxator ma per ricevere fax virtuali come mail?
    Chi mi illumina? Sono stanco di lasciare acceso il MacBook con il modem usb attaccato per ricevere fax... il portatile dovrei portarmelo appresso....
    Ciao e grazie
    "...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da keke Visualizza Messaggio
    Sono stanco di lasciare acceso il MacBook con il modem usb attaccato per ricevere fax... il portatile dovrei portarmelo appresso....
    Esatto, e dovresti comprarti un apparecchio Fax. Se invii e ricevi molti fax mi sembra la soluzione più logica.
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di keke
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Marostica (VI)
    Messaggi
    199
    Certo... ci ho pensato pure io ma ho il problema che se sono via il fax resta a casa ed io non li posso leggere... non ne ricevo molti però un paio a settimana di sicuro...
    Altre proposte
    "...Ma buffo come, buffo come un pagliaccio? Ti diverto? Ti faccio ridere? Sto qua per divertirti? Come sarebbe buffo? Buffo come? Perchè buffo?..." (Joe Pesci - Goodfellas)

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ileo
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    sul mare(toscano)
    Messaggi
    6
    se no fai come ho fatto io con fastweb ho attivato il servizio fax ad 1 euro al mese ti danno un numero per riceverli e te li spedisci e li ricevi dal mac senza comprare nessun apparecchio(il tutto funziona tramite mail)e ne mandi e ricevi quanti ne vuoi senza spendere nulla

  5. #5
    Per ricevere fax sull'email prova ad usare FREEFAX:

    http://www.messagenet.it/fax/freefax/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •