Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Aiuto Mac

  1. #21
    Approdato su Mac Peer L'avatar di macatta
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    brescia
    Messaggi
    46

     

    [QUOTE=flashcream;255558]scarica yasu per leopard e seleziona tutte le opzioni (escluse quelle sul browser) e riavvia come vedi qui sotto. il primo riavvio sarà lungo.

    ho installato yasu, ho spuntato tutto tranne Browser, dato ok, riavviato... ma niente! a questo punto non so se essere più depresso o arrabbiato.

  2. #22
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    a questo punto attendi agg. di sistema. l'aiuto in fondo funziona, non funziona solo il collegamento con il database e solo per il finder.

  3. #23
    Approdato su Mac Peer L'avatar di macatta
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    brescia
    Messaggi
    46
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    a questo punto attendi agg. di sistema. l'aiuto in fondo funziona, non funziona solo il collegamento con il database e solo per il finder.
    QUINDI NON MI CONSIGLI DI FORMATTARE TUTTO E PARTIRE DA ZERO?
    TUTTO SOMMATO, COME GIA' DETTO, LA MACCHINA IN GENERALE VA BENE, LE APPLICAZIONI NON MI DANNO PARTICOLARI PROBLEMI.
    A QUESTO PUNTO NON SO SE E' PIU' UN MIO PUNTIGLIO IL VOLER SISTEMARE QUESTA COSA DELL'AIUTO O UN ESIGENZA REALE PER PREVENIRE ALTRI MALFUNZIONAMENTI FUTURI O MAGARI NON ANCORA RISCONTARTI.

  4. #24
    Potresti evitare di scrivere in maiuscolo? Grazie!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #25
    Approdato su Mac Peer L'avatar di macatta
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    brescia
    Messaggi
    46
    si scusa.

  6. #26
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da macatta Visualizza Messaggio
    QUINDI NON MI CONSIGLI DI FORMATTARE TUTTO E PARTIRE DA ZERO?
    per ora no. ci saranno agg. a breve quindi non vale la pena.

  7. #27
    Approdato su Mac Peer L'avatar di macatta
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    brescia
    Messaggi
    46
    ok, grazie.
    Già che ci sono ti dò un paiodi informazioni che non so se possono essere collegate al problema.
    1- partendo da hd/sistema/libreria c'è una cartella user template con il simbolo di divieto
    2- sempre in hd/previus system/2008-01-15_1040 ci sono tutta una serie di cartelle tipo libreria , utenti, applicazioni ecc.
    un'ultima cosa sperando di non abusare della tua pazienza che sicuramente non ha a che vedere con quanto sopra, ed è un fastidioso messaggio ogni volta che accendo il mac che dice: connessione internet - impossibilie aprire il dispositivo di comunicazione. premetto che avevo sincronizzato il mio nokia n73 con il mac ma siccome poi lo "cercava" sempre l'ho eliminato e penso che questo messaggio sia dovuto a questo.
    grazie ancora.

  8. #28
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    1) normale.
    2) leggi a fondo pagina: http://www.tuttologia.com/basic/mac-...-installa.html
    3) pref. sistema/network e disabiliti la porta BT. eventualmente crea una posizione solo per la connessione del cell. è sempre meglio avere una posizione per ogni tipo di connessione che intendi fare. da menu mela/posizione si opera poi la scelta.

    da ora per nuove domande, apri nuovi topic. grazie.

  9. #29
    Approdato su Mac Peer L'avatar di macatta
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    brescia
    Messaggi
    46
    ok grazie. gentilissimo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •