Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    il mac si impalla se cerco di aprire azareus

    ciao a tutti! mi sono appena iscritta al forum di questo sito pieno di tante belle cosine!!! e adesso ho uno spudorato bisogno di aiuto!!!
    sto cercando di configurare azareus come ben spiegato nel tutorial.
    Il problema presumo nasca prima: ho installato little snitch, quindi x ogni applicazione che apro mi viene chiesto se le è permesso di collegarsi ad internet.
    lo stesso accade con azareus, io do il permesso di accedere al server, il problema è che mi blocca tutto (si scurisce lo schermo con il desktop di sottofondo visibile ed esce una schermata con scritto di spegnere il mac) e io non posso farci niente.
    così non riesco a configurare azareus, uffa!
    mi scoccia disinstallare little snitch per vari motivi, qualcuno sa dirmi perchè mi si impalla il computer e che cosa dovrei fare???

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da kia81 Visualizza Messaggio
    il problema è che mi blocca tutto (si scurisce lo schermo con il desktop di sottofondo visibile ed esce una schermata con scritto di spegnere il mac
    Benvenuta

    Se il tuo collegamento è in WiFi leggi queste discussioni:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25373 (le risposte di flashcream)

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24067

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    aggiungo che non si legge la versione di little snitch, ne del sistema operativo. solo l'ultima (2.0.1) è compatibile con leopard. quello che si verifica è un kernel panic.

  4. #4
    grazie mille!! ho dato un'occhiata alle discussioni e sembrano proprio fare al caso mio!!! adesso faccio esperimenti per vedere di sistemare la cosa!

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    aggiungo che non si legge la versione di little snitch, ne del sistema operativo. solo l'ultima (2.0.1) è compatibile con leopard. quello che si verifica è un kernel panic.
    il mio mac è un tiger g4, 10.4.11... cosa vuol dire che non si legge la versione di little snitch e del sistema operativo???

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    adesso si legge la versione del sistema perchè l'hai scritta (10.4.11), prima no. senza queste basilari informazioni il più delle volte è impossibile dare una risposta. ancora non si legge la versione di little snitch.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    adesso si legge la versione del sistema perchè l'hai scritta (10.4.11), prima no. senza queste basilari informazioni il più delle volte è impossibile dare una risposta. ancora non si legge la versione di little snitch.
    scusa sono un po' addormentata!! allorala versione di little snitch è 1.2.4b3

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    aggiorna. il kernel panic è dovuto al fatto che stai utilizzando una versione troppo vecchia. (e beta).

    http://www.obdev.at/products/littlesnitch/index.html

  9. #9
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    aggiorna. il kernel panic è dovuto al fatto che stai utilizzando una versione troppo vecchia. (e beta).

    http://www.obdev.at/products/littlesnitch/index.html
    miticuz!!!!!!!!!!!!!! funziona!!!!!!!!!! grazie millissime!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •