Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Safari, cambiare motore di ricerca

     

    In Safari, in alto a destra della finestra, vi č una funzione "cerca" che permette di fare una ricerca in google.com (e in google.com posso selezionare le mie preferenze di lingua, che saranno valide anche per le ricerche partite da safari). La stessa funzione č nel menu composizione. Ma č possibile cambiare l'indirizzo del sito della ricerca e fare effettuare la ricerca per esempio in google.it o addirittura in yahoo.com?

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Localitŕ
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Io uso Inquisitor. Offre molte possibilitŕ interessanti:
    http://www.inquisitorx.com/safari/


    Chi copia č un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    Io uso Inquisitor. Offre molte possibilitŕ interessanti:
    http://www.inquisitorx.com/safari/



    Come fai a fare apparire queste preferenze....?

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da mestizia Visualizza Messaggio
    Come fai a fare apparire queste preferenze....?
    Hai installato Inquisitor?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Sě, e mi appare la parola inquisitor nel riquadro di ricerca al posto di google. Le ricerche le fa inquisitor ora. Ma le preferenze non le trovo.

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da mestizia Visualizza Messaggio
    Ma le preferenze non le trovo.


    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Gulp, eppure un giro lě l'ho fatto...

    Per ringraziarti definitivamente mi manca ancora un'informazione.. come si fa eventualmente a disinstallarlo, visto che non č nelle applicazioni. Devo usare il pacchetto?

  9. #9
    No, vai in Macintosh HD --> Libreria --> InputManagers e cestina la cartella Inquisitor (ti sarŕ chiesta la password di amministratore).
    Poi vai in Macintosh HD --> Libreria --> Receipts e cestina i file inquisitor.pkg e inquisitorPreflight.pkg.
    Il gioco č fatto!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  10. #10
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Localitŕ
    Belluno
    Messaggi
    500
    Grazie Gadob per il siggerimento
    Ciao
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •