Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    tomtom home e map share

     

    ciao vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad utilizzare con tomtom home per mac il servizio map share? Se si come si fa?
    Grazie
    S

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si legge il modello di tomtom in tuo possesso e se sei utente del servizio.
    http://www.tomtom.com/news/category....&NID=366&Lid=7
    i requisiti: http://www.tomtom.com/support/index.php?FID=7247&Lid=7

  3. #3
    il modello è tomtom one v3 regional comprato a natale versione 7.163 mappa western europe v710.1561 per il quale è previsto un anno di map share. In quel periodo il mio mac era in riparazione e ho utilizzato un pc win (preso in prestito) per aggiornare, con tomtom home per win, le mappe, i punti di interesse e appunto per fruire del servizio di map share. Passando alla versione do tomtom home per mac (v. 1.5 scaricata dal sito tomtom) non riesco a scaricare più nessun aggiornamento. L'unico aggiornamento proposto è quikfixgps ma che non funziona.
    Potete aiutarmi?
    S

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da stemz73 Visualizza Messaggio
    Passando alla versione do tomtom home per mac (v. 1.5 scaricata dal sito tomtom) non riesco a scaricare più nessun aggiornamento.
    E' disponibile una versione più aggiornata di tom tom home per mac: Versione 1.6.
    Prova ad aggiornare, vediamo se cambia qualcosa
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Grandissimi!!!!
    Funziona tutto alla perfezione
    Grazie
    S

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •